Domenica 11 Maggio 2025 torna la grande festa dell'Olio e del Pane. La comunità di Escolca vi aspetta per "Sa Dia de S'Ollu e su Liori”.

Sa Dia de S'Ollu et su Liori

La Festa dell'olio e del pane a Escolca

Domenica 11 Maggio 2025 torna la grande festa dell'Olio e del Pane, la comunità di Escolca vi aspetta per "Sa Dia de S'Ollu e su Liori” Nelle vie del centro storico prenderanno via le degustazioni dei piatti tipici della tradizione.

  • laboratori: pane e pasta, farina, antichi mestieri (bottaio,telaio), battesimo della sella e dimostrazione mascalcia
  • musica itinerante
  • Sfilata delle maschere tradizionali di:
    • Ottana - Associazione Culturale "Boes e Merdules"
    • Tertenia - Associazione Su Maimoni e Is Ingestusu di Tertenia
  • Artigianato esposizioni e mostre nelle vie del centro.

La giornata sarà arricchita da musica tradizionale e itinerante con la visite alle case museo, e per i più piccoli il battesimo della sella.

Per maggiori informazioni visitate EventinSardegna.it

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!

segnala evento sardegna 24

Compila il modulo e segnala il tuo evento in Sardegna su Paradisola.it