L'evento “Once upon a place” (Ouap), ovvero “C’era una volta un luogo”, sul marketing digitale territoriale si svolgerà a Sorgono dal 22 al 25 febbraio 2024 a Sorgono nel Teatro-Cinema “Salvatore Murgia”.
Dal 22 al 25 febbraio a Sorgono il Festival del marketing delle piccole destinazioni!
Trentaquattro relatori da tutta Italia si confronteranno nel corso di quattro giornate focalizzate sull'importanza delle narrazioni nel valorizzare comunità e tradizioni, anche sotto il profilo turistico.
L'evento “Once upon a place” (Ouap), ovvero “C’era una volta un luogo”, sul marketing digitale territoriale si svolgerà a Sorgono dal 22 al 25 febbraio 2024 a Sorgono nel Teatro-Cinema “Salvatore Murgia”.
Tra gli ospiti, volti noti del marketing e della comunicazione come Riccardo Scandellari, principale voce su personal branding in Italia, Nicola e Gianluca Vitiello di Radio Deejay, Emanuele Vietina direttore di Lucca Comics & Games, gli esperti di marketing turistico Emma Taveri, di gamification delle destinazioni Fabio Viola, i giornalisti Emilio Casalini e Francesco Oggiano. Un festival che si candida a diventare il riferimento per il marketing territoriale delle destinazioni minori, di quelle che rappresentano molto di più di un piccolo puntino sulla mappa.
L’evento, alla sua seconda edizione, è organizzato da “Cadossene”, polo e laboratorio di progettazione delle destinazioni turistiche. L'obiettivo di "Once Upon A Place" è quello di esplorare il potere delle storie veicolate attraverso gli strumenti digitali giusti, offrendo una panoramica completa sulle potenzialità del marketing digitale territoriale e sulle relative professioni.
Durante il festival, i partecipanti avranno l'opportunità di assistere a interventi individuali e tavole rotonde, che copriranno una vasta gamma di temi, dalla creazione di un brand alla valorizzazione delle comunità locali, dall'email marketing alla gamification e al customer engagement. L'evento si propone di diventare un punto di riferimento per il marketing territoriale delle piccole destinazioni, dimostrando come ogni luogo, raccontato attraverso una buona storia, possa trasformarsi in una destinazione turistica desiderabile.
Programma e biglietti su: https://onceuponaplace.it/