Tre progetti fotografici del reporter Piero Zilio in mostra presso la Fine Art Gallery di Cagliari da sabato 28 ottobre a venerdì 3 novembre 2023.

mostra fotografica piero zillo cagliari

 

Full Contrast. Mostra fotografica del reporter Piero Zilio alla Fine Art Gallery da sabato 28 ottobre a venerdì 3 novembre

Tre progetti fotografici del reporter Piero Zilio sono in mostra presso la Fine Art Gallery da sabato 28 ottobre a venerdì 3 novembre, tutti i giorni festivi inclusi dalle 18:00 alle 20:00.

mostra killing in the name

  • KillingInTheName

    Progetto di FotoGiornalismo sulle famiglie dei detenuti nel braccio della morte, gli attivisti e gli avvocati che si oppongono alla Pena Di Morte a Singapore. Pubblicato nel 2023 da TPI, Left, l'Unità, Il Riformista, scelto da Amnesty International per la campagna globale 2023-2024 contro la pena di morte, citato da TGR Rai Sardegna.

  • RedDao

    Scatti dallo studio preparatorio per il progetto documentario su una famiglia di sciamani Red Dao alle prese con il turismo di massa sulle montagne tra Cina e Vietnam. Pubblicato da Docu Magazine nel 2021, vincitore di due medaglie di bronzo al Rise International Photography Awards e di una menzione d'onore al Budapest International Foto Awards nel 2020.
  • AdventurePastura

    Il progetto d'esordio con cui Piero Zilio ha voluto scoprire ed esplorare il mondo in Terza Classe, dal Mali alla Corea, dal Sergipe al Komi.

Evento su Facebook
https://www.facebook.com/events/1495484507955431

 

Chi è Piero Zilio

Piero Zilio è docente dei corsi di terza missione del dipartimento dell'Università di Cagliari in cui il corso di Scienze della Comunicazione è incardinato. È un esperto di comunicazione pubblica con oltre 20 anni di esperienza e lavora come responsabile della comunicazione per il progetto OPEN GOV del Dipartimento della Funzione Pubblica.
 - CONTATTO: https://www.facebook.com/pierozilio

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!