La fiera regionale Promo Autunno prende il via venerdì 13 ottobre negli spazi della Promocamera di Predda Niedda, a Sassari, e si prepara ad accogliere decine di migliaia di visitatori per tre giornate consecutive.

 

fiera promo autunno sassari 2023

Fiera Promo Autunno a Sassari 2023

L’inaugurazione è in programma per le 9 del mattino all’entrata del centro fieristico che ospiterà oltre trecento stand su ottomila metri quadri di esposizione, tra interni ed esterni. Saranno tre giorni imperdibili alla scoperta delle aziende del territorio tra divertimento e spettacolo.

Si può accedere dalle 9 alle 21. L’ingresso è libero e gratuito.

A tagliare il nastro di partenza sarà il patron Claudio Rotunno al fianco del sindaco di Sassari Nanni Campus, dell’assessore regionale al Turismo, artigianato e commercio, Gianni Chessa, del presidente della Camera di Commercio di Sassari, Stefano Visconti, del presidente della Promocamera, Francesco Carboni, dell’assessora alle Attività produttive, Alessandra Corda, dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba. Madrina d’eccezione del grande evento sarà la celebre attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi“.

SETTORI.

L’Allestimento vincente predisposto dalla Claudio Rotunno Events Designer sarà composto dai settori Silver, Gold, Platinum, Wedding e Food, nei quali saranno inseriti tutti i comparti commerciali, dall’agroalimentare all’artigianale, dall’arredo al design e quindi industria, gioielleria e fashion, settore auto, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, scuole di lingue, energia, tecnologia, centri bellezza, acconciatori e tanto altro.

Il settore Gold ospiterà i grandi eventi istituzionali, saranno presenti le maggiori istituzioni dell’isola e le più importanti associazioni di categoria, e sarà occasione di incontri e talk show in compagnia di esperti di vari settori quali design. Il Platinum invece ospiterà il massimo riferimento aziendale per raffinatezza e pregio.

Il settore wedding, sempre di forte richiamo, sarà allestito come un vero e proprio set fotografico per matrimoni, con le sue sensazionali sfilate di moda a cura di Perez e Fatamadrina.

Nel settore food ancora una volta saranno protagonisti gli show cooking perfezionati da più di venti chef. Si terranno inoltre convegni dedicati al lavoro, al green, all’auto emotive, che saranno presentati nella sala stampa appositamente predisposta dalla Regione Autonoma della Sardegna.

COME ARRIVARE.

Per chi arrivasse in auto sono disponibili i parcheggi gratuiti nel piazzale ex Salis sulla Strada 11 della zona industriale Predda Niedda, da cui ogni quindici minuti una navetta ATP trasporta gratuitamente i passeggeri all’ingresso della fiera e viceversa.

Per chi prediligesse muoversi sui mezzi pubblici in tutta comodità, l’ATP mette a disposizione da Sassari un servizio in navetta gratuito, andata e ritorno, dalle 9 del mattino fino alle 21 con partenza da via Tavolara e arrivo direttamente all’ingresso della fiera a intervalli di quaranta minuti.

PARTNER.

La fiera Promo Autunno è sostenuta da Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Sassari, Camera di Commercio del Nord Sardegna, Azienda speciale Promocamera, Confindustria Centro-nord Sardegna, Dinamo Banco di Sardegna, Gruppo Unione Sarda e Videolina-Radiolina, Atp di Sassari, Consorzio industriale provinciale di Sassari, La Nuova Sardegna, Federalberghi, Confartigianato e Confcommercio.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!