Beer and Music Fest a Ulassai: appuntamento dal 22 al 24 settembre 2023 con Rock on Heels, scopri il programma!

Rock on Heels Ulassai settembre 2023

Beer and Music Fest a Ulàssai dal 22 al 24 settembre!

Rock on Heels è il primo Beer and Music Fest che si svolge a Ulàssai: una Kermesse ideata, progettata e gestita dall’Associazione Turistica Proloco Ulàssai, con il Patrocinio del Comune di Ulàssai e la collaborazione dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna.

Si propone di diventare il principale Festival di musica dal vivo e di promozione delle birre artigianali nel Comune di Ulàssai e non solo, sfruttando gli ampi spazi del Campo di Barigau.

L’obiettivo di Rock on Heels è quello di portare arte in un paese che ne è pregno, proponendo spettacoli di artisti sardi con esperienza nazionale e internazionale, abbinando inoltre l’ampia offerta dei birrifici artigianali sardi, con un occhio di riguardo a quelli presenti sul territorio Ogliastrino.

Un palinsesto composto da 7 band musicali, 1 dj set che accompagnerà tutte le serate del Fest e 6 birrifici artigianali provenienti dall’Ogliastra, dal Cagliaritano e dall’Oristanese. Diversi i food truck e numerosi gli artigiani che prenderanno parte alla tre giorni di Festival.

A completare il palinsesto del festival ritroviamo le diverse attività collaterali, tra le quali le escursioni sui Tacchi di Ulàssai, il tour in e-bike, la gita in quad e delle prove di arrampicata con degli esperti del settore.

Il Festival ha una forte impronta sostenibile e flessibile, si svilupperà in ampi spazi naturali e vanta una natura eco-friendly.

Il leitmotiv del festival è Music is fancy, Beer takes you dancing, in quanto vuole condividere la cultura della musica blues, rock e folk e le pratiche legate alla produzione di birra artigianale.

INFO
Beer and Music Fest in Ulàssai
Piazza Barigau, Ulàssai, Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 329 326 1597

programma festa birra ulassai 2023

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!