A Cuglieri sabato 2 settembre 2023 si terrà la I edizione della manifestazione Bestires e Caddos, dalle ore 18:00 un tuffo nel passato tra amazzoni e cavalieri in abito tradizionale in sfilata per le vie del centro storico.

bestires caddos cuglieri 2023

Appuntamento il 2 settembre nel Cuore di Cuglieri

Prima Edizione di Bestires e Caddos!

  • alle ore 18:00 un tuffo nel passato tra amazzoni e cavalieri in abito tradizionale su splendidi cavalli, in sfilata per le vie del centro storico di Cuglieri.
  • alle ore 21:00 presso la piazza fra Paolo Perria pizza in piazza, intrattenimento musicale con il fisarmonicista e organettista Giuliano Armas e a seguire dj set con Eliseo Farini.

bestires caddos cuglieri info

Sabato 2 settembre 2023 Cuglieri ospita un evento senza precedenti, che vi trasporterà indietro nel tempo, immergendovi in un affascinante mondo di amazzoni e cavalieri in abiti tradizionali, montati su splendidi cavalli. La I edizione di Bestires e Caddos sta per prendere il via, promettendo un'esperienza indimenticabile.

Alle 18:00, preparatevi a fare un salto nel passato, mentre le strade del centro storico di Cuglieri si animano con una sfilata straordinaria. Le amazzoni e i cavalieri sfileranno con grazia e maestosità, riportando in vita tradizioni antiche e costumi affascinanti.

A partire dalle 21:00, la piazza fra Paolo Perria diventerà il cuore pulsante dell'intrattenimento. E cosa potrebbe essere meglio di una deliziosa pizza in piazza? Gustatevi questa prelibatezza mentre vi godete le melodie coinvolgenti del fisarmonicista e organettista, Giuliano Armas.

E dopo la performance di Giuliano Armas, la festa continuerà con un dj set con Eliseo Farini

Dove si trova e come arrivare a Cuglieri per l'evento

bestires caddos cuglieri

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!