Questa rassegna letteraria presenterà quattordici volumi scritti da autrici e autori di spicco, accompagnati da spettacoli dal vivo di Andrea Purgatori, Makkox e Valerio Aprea.
La terza tappa del "Festival Letterario dell'Archeologia" si terrà dal 7 al 9 luglio e successivamente il 1° e 2 agosto presso il suggestivo Villaggio di San Salvatore.
Questa rassegna letteraria presenterà quattordici volumi scritti da autrici e autori di spicco, accompagnati da spettacoli dal vivo di Andrea Purgatori, Makkox e Valerio Aprea. Inoltre, ci saranno cinque concerti musicali, tra cui le imperdibili esibizioni di Moses, Nitro e Meg. Durante l'evento, i libri assumeranno un ruolo centrale, diventando uno strumento per esplorare una vasta gamma di temi culturali e valorizzare i territori millenari noti per i loro Giganti. Tra gli autori e le autrici presenti, avremo il piacere di ascoltare Ester Viola, Annalisa Cuzzocrea, Ben Pastor, Marco Frittella, Gino Castaldo, Alberto Grandi e Cristina Caboni.
Inoltre, i giorni 1° e 2 agosto saranno caratterizzati da due concerti speciali in collaborazione con il Dromos Festival, che richiederanno l'acquisto di un biglietto.