Madame in concerto sul palco del Red Valley Festival domenica 13 agosto 2023, prima dell'esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, programmata per la seconda serata presso l'Olbia Arena (Olbia, SS).

concerto madame olbia 2023

Domenica 13 agosto 2023 MADAME in concerto sul palco del Red Valley Festival di Olbia

MADAME in concerto a Olbia: Dopo l'annuncio dei principali artisti che si esibiranno all'atteso festival estivo, gli organizzatori rivelano un altro nome importante che si aggiunge alla già ricca line-up, comprendente Lazza, i Black Eyed Peas, i Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Paul Kalkbrenner e molti altri. Il Red Valley Festival è diventato uno dei più importanti eventi musicali in Italia nel suo genere e lo scorso anno ha registrato un grande successo, con oltre 70.000 spettatori provenienti da tutta la penisola. Madame in concerto sul palco del Red Valley Festival domenica 13 agosto 2023, prima dell'esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, programmata per la seconda serata presso l'Olbia Arena (Olbia, SS).

Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, è una delle artiste italiane più talentuose degli ultimi anni. È diventata uno dei punti di riferimento della musica urban/rap italiana e ha ottenuto ben 38 certificazioni per le sue canzoni (30 platino e 8 oro), oltre a oltre 500 milioni di stream e il titolo di artista italiana più ascoltata del decennio. Oltre ai numeri, la cantautrice veneta ha ricevuto importanti premi per il suo valore musicale e letterario. È stata la vincitrice più giovane della Targa Tenco per il miglior album d'esordio e per la miglior canzone "Voce", brano grazie al quale ha ricevuto anche due importanti premi durante il Festival di Sanremo 2021: il Premio Lunezia per il valore musicale e letterario della canzone e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo. A marzo 2021, Madame ha pubblicato il suo primo album omonimo (certificato triplo platino), che ha raggiunto la prima posizione della classifica Top Album FIMI grazie ai successi "Marea" (55 milioni di stream, triplo platino) e "Tu mi hai capito" feat. Sfera Ebbasta (65 milioni di stream). Successivamente, ha partecipato ad altre fortunate collaborazioni, tra cui "Mi Fiderò" di Marco Mengoni (triplo platino, 43 milioni di stream), "Caos" di Fabri Fibra ft. Lazza (platino, 27 milioni di stream) e "Cicatrici" di Ariete (platino, 23 milioni di stream), arrivando a esaurire tutte le date del suo primo tour nel 2022.

Dopo aver conquistato il palco del Festival di Sanremo 2023 con il singolo inedito "Il Bene Nel Male" (doppio platino, oltre 35 milioni di stream), che ha anticipato il secondo album "L'Amore" (debuttato alla prima posizione della classifica Top Album FIMI), l'artista più ascoltata in Italia torna in tour con un'unica data in Sardegna, per presentare il suo nuovo lavoro in studio e tutti i suoi singoli più famosi al pubblico del Red Valley.

I biglietti per le singole giornate del festival possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell'evento.

Per coloro che desiderano assistere a tutte e quattro le serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley. Nelle prossime settimane saranno annunciati anche gli ultimi artisti di supporto che completeranno la line-up di questo grande evento musicale che si terrà durante il periodo di Ferragosto in Italia.

RED VALLEY FESTIVAL 2023 – LINE UP:

DAY 1 (12/08)
LAZZA
GUÈ
EMIS KILLA – GEOLIER – PAKY
ROSE VILLAIN

DAY 2 (13/08)
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
ERNIA - MADAME
SHARI

DAY 3 (14/08)
BLACK EYED PEAS - SFERA EBBASTA
ALOK
MARA SATTEI

DAY 4 (15/08)
ARTICOLO 31 - PAUL KALKBRENNER
TANANAI
NASKA
HU – WLADY

RED VALLEY FESTIVAL

12 – 15 AGOSTO 2023 | OLBIA ARENA, OLBIA (SS)

www.redvalleyfestival.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!