Il programma del Girotonno 2023 prevede un imperdibile appuntamento musicale: sarà Raf il protagonista del grande concerto gratuito che avrà luogo oggi sabato 3 giugno!

raf concerto carloforte

Oggi, sabato 3 giugno, il grande protagonista del Girotonno sarà Raf, una delle voci più belle e influenti della discografia italiana.

RAF in concerto a Carloforte: Il suo attesissimo ritorno sul palco farà felici i numerosi fan che non vedevano l'ora di rivederlo esibirsi. È stato un anno intenso per l'artista, che ha collezionato uno successo dietro l'altro.

Dopo il Due la Nostra Storia Tour, dove ha condiviso il palco con il suo grande amico Umberto Tozzi, e il suo ritorno radiofonico con la hit estiva "Cherie" che ha dominato le classifiche, portando una ventata di leggerezza con un sound disco-funky nella stagione più calda di sempre, Raf ha recentemente collaborato con Guè nel brano "Ti pretendo XXX", prodotto da North Of Loreto.

Questo brano rappresenta un vero tributo a uno dei grandi classici degli anni '80, riportandolo letteralmente alla ribalta. L'idea di rivisitare la hit di Raf è nata da Davide Bassi. L'artista ha promesso di accogliere il pubblico con nuove sonorità e nuove canzoni, mantenendo l'energia e le emozioni che lo contraddistinguono da sempre.

Il programma del Girotonno 2023 prevede un imperdibile appuntamento musicale: sarà Raf il protagonista del grande concerto gratuito che avrà luogo sabato 3 giugno!

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!