Tiziano Ferro in concerto in Sardegna il 16 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, biglietti disponibili a partire dalle 12 di martedì 9 maggio.

 tiziano ferro concerto sardegna 2023

Tiziano Ferro in concerto in Sardegna il 16 luglio 2023!

Tiziano Ferro in concerto a Pula: I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire dalle 12 di martedì 9 maggio su Ticketmaster.it, Ticketone.it, Vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati, tra cui Box Office Sardegna in viale Regina Margherita a Cagliari.

Inoltre, dal 5 maggio, il nuovo singolo inedito del cantante intitolato "Destinazione mare", frutto della collaborazione con ITACA, la casa di produzione fondata da Merk & Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti, è disponibile in radio e negli store digitali.

Tiziano Ferro in concerto in Sardegna oggi 16 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula

Il 7 giugno partirà il tour "TZN 2023", organizzato da Live Nation, che riporterà Tiziano Ferro negli stadi delle principali città italiane, permettendogli di risalire sul palco e di sentire il calore del suo affezionato pubblico dopo 6 anni dall'ultimo tour.

«Questo singolo è un inno alla vita nuova – dichiaraTiziano Ferro - una canzone che racconta le fasi di cambiamento che attraversiamo ponendo fiducia cieca nel futuro. Merk & Kremont, geni assoluti con i quali ho collaborato per la prima volta, hanno prodotto questo brano vestendolo in puro stile elettro dance. E la duplicità tra testo crepuscolare e suoni da dance floor è ciò che più mi appassiona di Destinazione Mare».

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!