Festival Abbabula 2023: appuntamento il 2 agosto ad Alghero con il concerto di Francesca Michielin!

francesca michielin concerto alghero 2023

Francesca Michielin in concerto ad Alghero il 2 agosto 2023!

FESTIVAL ABBABULA

2 agosto | ore 21.00 | Lo Quarter

FRANCESCA MICHIELIN in L’estate dei Cani Sciolti

Opening  Vanessa Bissiri

L’estate dei Cani Sciolti, la versione live del suo ultimo progetto discografico.

Il Festival Abbabula 2023 prosegue così la sua corsa verso l’estate, quella dei suoi primi 25 anni.
L’apertura del concerto di Francesca Michielin è affidata a Vanessa Bissiri, cantautrice nata in Sardegna, al suo esordio come solista.

Reduce dal successo alla conduzione dell’ultima edizione di XFactor – a 10 anni dalla sua vittoria – Francesca Michielin è cantautrice, compositrice polistrumentista e scrittrice, tra le artiste più apprezzate dell’ultimo decennio. Il 24 febbraio 2023 ha pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy il suo ultimo disco “Cani Sciolti” di cui ha curato ogni aspetto: scrittura, arrangiamento e produzione. Un manifesto alla libertà, sincero e intimo.
Il tour “L’estate dei Cani Sciolti” (produzione Vivo Concerti) porterà Francesca Michielin su alcuni dei più importanti e magici palcoscenici d’Italia.

Biglietti Concerto Francesca Michielin Alghero 2023

Biglietti per il concerto al costo di € 34,50 compresa la prevendita per il settore I; € 28,75 compresa la prevendita per il settore II.

I ticket saranno disponibili all’acquisto in prevendita online a partire da venerdì 21 aprile nelle biglietterie del circuito TicketOne e fisicamente presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero.

Info-line 079278275, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!