Pasquetta al castello di Acquafredda lunedì 1 aprile 2024, un giorno all’insegna di storia e natura nel castello appartenuto al Conte Ugolino della Gherardesca.

castello acquafredda mimmomandroneFoto di Mimmomandrone

Trascorri la Pasquetta 2024 all’insegna di storia e natura nel castello appartenuto al Conte Ugolino della Gherardesca

Pasquetta al castello di Acquafredda: ll giorno di Pasquetta il castello di Acquafredda sarà visitabile dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (ultima visita entro le 18:30 in modo da terminare entro le 20:00).

Il castello si puo’ visitare con o senza visita guidata (il sentiero è provvisto di cartelli informativi e vi forniremo di mappa cartacea per autoguida).

Le visite guidate rispetteranno i seguenti orari di partenza: 10:30 – 11:00  – 16:00 – 17:00 e avranno una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

Per gli ingressi con e senza la visita guidata si darà priorità a chi prenoterà on line sul “prenota ora” presente sul sito.

E’ consigliato un abbigliamento comodo e pratico, scarpe possibilmente da trekking o da tennis. La visita al Mastio (la parte più alta del castello) avverrà sotto la sottoscrizione di una liberatoria di rischio, saranno visitabili comunque anche tutte le altre parti del castello. Attenzione IN QUESTA GIORNATA è sconsigliato venire accompagnati da animali (cani in genere).

Costo del biglietto: con visita guidata: 8 euro adulti, 3,50 euro ridotto ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Senza la visita guidata: 5 euro adulti, 3,50 euro ridotto ragazzi dai 6 ai 13 anni e over 65

PRESENZA DI CHIOSCO BAR E AREA PIC NIC A VALLE DEL CASTELLO

Info e prenotazione: Antarias società cooperativa Tel: 3491564023 – 3497428014 (preferito messaggio  whatsapp o sms)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!

segnala evento sardegna 24

Compila il modulo e segnala il tuo evento in Sardegna su Paradisola.it