I Black Eyed Peas saranno gli altri grandi protagonisti della terza serata del Red Valley Festival, in programma lunedì 14 agosto 2023 presso l’area concerti dell’Olbia Arena (Olbia, SS).

Black Eyed Peas concerto sardegna

Black Eyed Peas in concerto al Red Valley Festival di Olbia il 14 agosto 2023!

Dopo gli annunci di Guè e Lazza (sul palco del Red Valley il prossimo 12 agosto) e le conferme della partecipazione dei Pinguini Tattici Nucleari (13 agosto, Day 2), di Sfera Ebbasta (14 agosto, Day 3) e di Paul Kalkbrenner (15 agosto, Day 4), gli organizzatori del Red Valley Festival annunciano un altro importante nome della line-up 2023.

I Black Eyed Peas saranno gli altri grandi protagonisti della terza serata del Red Valley Festival, in programma lunedì 14 agosto 2023 presso l’area concerti dell’Olbia Arena (Olbia, SS).

Booking.com

🖤 BLACK EYED PEAS 🖤
📆 Lunedì 14 agosto 2023 🔵 DAY 3
🚀 Red Valley Festival
📍 Olbia Arena (Olbia, SS) | Sardinia
https://redvalleyfestival.com/tickets/


Probabilmente il gruppo musicale alternative hip hop più famoso al mondo negli anni 2000, i Black Eyed Peas si formano nel 1995 a Los Angeles per iniziativa dei rapper Will.i.am, apl.de.ap e Taboo. In oltre 20 anni di carriera, i Black Eyed Peas hanno stabilito record da capogiro, con 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti, la vittoria di 6 Grammy Awards e l’headlining del Super Bowl 2011, confermandosi un fenomeno musicale che ancora oggi riscuote grande successo a livello mondiale e che fa scendere una lacrima ai più nostalgici.

Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo 2023 come super-ospiti internazionali, il trio americano capitanato da Will.i.am è pronto a tornare in Italia per la prima data storica in Sardegna: i Black Eyed Peas suoneranno il prossimo 14 agosto ad Olbia in occasione della terza serata del Red Valley Festival 2023, dove faranno certamente ballare le ventimila persone attese sotto il palco dell’Olbia Arena con tutti i loro successi più famosi degli ultimi 20 anni.

I biglietti singoli per il 14 agosto (Day 3), data in cui si esibiranno anche i Black Eyed Peas oltre a Sfera Ebbasta, si possono acquistare sul sito ufficiale del Festival.

Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.

Nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi, verranno annunciati anche gli altri artisti che completeranno la line-up del più grande evento musicale del periodo di Ferragosto in Italia.

 

 

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!