Il 18 febbraio 2023 farà tappa al Fabrik di Cagliari il tour Karma Clima dei Marlene Kuntz, un progetto artistico e sociale che unisce musica e difesa dell' ambiente.

 🔴ATTENZIONE AVVISO DAGLI ORGANIZZATORI🔴

Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Marlene Kuntz prevista per sabato 18 febbraio al Fabrik di Cagliari è posticipata al 15 aprile per problemi logistici non imputabili agli artisti, l'agenzia e Fabrik.

👉🏻I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

❗️Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data è possibile richiedere i rimborsi entro e non oltre il 15 marzo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

marlene kuntz concerto cagliari

Marlene Kuntz in concerto a Cagliari il 18 aprile 2023

Farà tappa anche al Fabrik  il tour Karma Clima dei Marlene Kuntz, che tornano dopo la pubblicazione del loro nuovo lavoro discografico, un’opera ampia e profonda, un progetto artistico e sociale che unisce musica e difesa dell' ambiente.
 
La lotta al cambiamento climatico è presente dall’ideazione alla registrazione dei brani nelle residenze, fino alle performance nei concerti organizzati in luoghi e con modalità differenti da standard conosciuti.
 
L’album è stato anticipato dalla pubblicazione di Vita Su Marte, un singolo che sottolinea con forza e determinazione i temi di Karma Clima, opera articolata nata in Piemonte nelle residenze di montagna a stretto contatto con le comunità che vivono quei luoghi.
 
I nove brani di Karma Clima sono ciascuno un grido, una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al pianeta.
 
I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore, 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero.

Biglietti Concerto

  • Prevendite Online € 25,00 su www.fabrik.it
  • Prevendite cartacee: disponibili a breve
  • Ingresso riservato ai soci Csain

INFO:

  • Fabrik
  • Telefono: 3396815784
  • Sito web: www.fabrik.it/
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo:
Via Mameli, 216
09100 Cagliari (CA)

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!