Si è conclusa domenica 22 settembre la 63ª edizione della Fiera dell'Artigianato artistico della Sardegna.
Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna a Mogoro fino al 22 settembre 2024
Si è conclusa la 63ª edizione della Fiera dell'Artigianato artistico della Sardegna, che dal 27 Luglio al 22 Settembre, ha ospitato i manufatti di oltre 100 eccellenti maestri artigiani della ceramica, del legno, della tessitura, del tessile, della coltelleria, del ricamo, della cestineria, del vetro, dei metalli, dell'oreficeria, della pelletteria e dei produttori locali dell'agroalimentare.
La 63a Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna sarà aperta dal 27 Luglio al 22 Settembre 2024, tutti i giorni a Mogoro con orario continuato dalle 10 alle 21.
In Fiera si possono trovare manufatti di ceramica, tessuti e ricamo, oreficeria, coltelleria, legno, metalli, pelletteria, cestineria, vetro, tessitura e prodotti agroalimentari.
Per accedere all’esposizione è consigliata, anche per chi ha diritto alla riduzione o all’entrata gratuita, la prenotazione online.
PRENOTAZIONI
Per accedere all’esposizione è consigliata, anche per chi ha diritto alla riduzione o all’entrata gratuita, la prenotazione on-line. Non comporta costi aggiuntivi.