Lo show di musica elettronica IllumiNaughty arriva a Cagliari dopo 16 anni di successi nel Regno Unito! Appuntamento il 13 e 14 agosto all’Opera Beach del Poetto.
IllumiNaughty pres. "The Butterfly Effect" all’Opera Beach del Poetto il 13 e 14 agosto 2022
Giochi di luci e colori per un vero e proprio spettacolo di musica elettronica che arriva in Italia dopo 16 anni di successi nel Regno Unito.
C’è anche Cagliari tra le venue scelte dagli organizzatori di uno degli eventi più importanti di musica elettronica oltremanica che il 13 e il 14 agosto arriverà all’Opera Beach del Poetto.
“IllumiNaughty” presenterà in quell’occasione “The Butterfly Effect”, uno show in cui le scenografie e lo spettacolo di luci, effetti speciali e performers si annunciano imponenti e coinvolgenti.
Headliner dell’evento saranno Vini Vici e Astrix
Vini Vici attualmente ricopre la ventesima posizione mondiale su DJ Mag (rivista mensile dedicata alla musica elettronica e punto di riferimento per DJ e promoter di tutto il mondo). Ormai vere e proprie star della scena con presenza fissa in festival come Tomorrowland, Ultra, Ozora, Boom e altri in giro per il mondo.
Completano il cartellone gli ospiti internazionali White Noise, Reality Test, Amnesia HQ, Neutrino e Multiverse, accompagnati dai locali Marascia e Plastic Vibe.
Sui social di Opera Beach e IllumiNaughty è stato lanciato un contest per dj emergenti con la possibilità di far parte della line-up e suonare all’evento. L’apertura degli ingressi è prevista per le ore 22.
Il brand IllumiNauthy nasce a Manchester nel 2006 e già dopo pochi anni si trasferisce al Troxy di Londra dove i suoi special events registrano puntualmente successi di pubblico e condivisione sui social. Per il prossimo evento a Londra, ad Ottobre, gli early birds ticket sono andati in sold out in meno di una settimana. Con ospiti internazionali come Vini Vici, Astrix, Infected Mushroom, Ace Venura e Neelix, solo per citarne alcuni, e stage in festival come Boomtown, Illusive e Captured festival, attualmente IllumiNaughty rappresenta uno degli eventi più seguiti e imitati nella scena elettronica anglosassone e nord europea.
Lefteris Angelidis, fondatore e Creative Director dell'evento racconta: “L’atmosfera vuole valorizzare la diversità, la creatività e l'ispirazione che il nostro pubblico porta con sé. Lavoriamo e investiamo costantemente per creare un'atmosfera che unisca le persone con la musica e l’evento, attraverso ambientazioni, costumi, performance ed effetti speciali”.
Per celebrare il primo evento in Italia, l’ingresso è gratuito, tramite registrazione online, fino ad esaurimento posti in promozione.
Per coloro che vogliono garantirsi l’evento con ingresso e servizi esclusivi, sono previsti dei ticket e pacchetti speciali.
Per l’Opera Beach si preannuncia un altro evento di successo nel suo già ricco cartellone estivo. L’evento è co-prodotto da IllumiNaughty e Multiverse Productions in collaborazione con Opera Beach.
Tutte le info sull’evento sono disponibili nei siti illuminaughty.co.uk e operabeach.com.
Nel canale YouTube/illuminaughtycouk si possono vedere tutti i trailer degli eventi precedenti.