Ritorna a Cagliari l'appuntamento con la Festa del Gusto Internazionale che si svolgerà ogni sera a partire dalle ore 19, da giovedì 3 a domenica 20 agosto nell'incantevole cornice all'aperto di Marina Piccola

festa gusto marina piccola cagliari

Festa del Gusto a Marina Piccola di Cagliari, ecco il programma!

Ritorna a Cagliari l'appuntamento con la Festa del Gusto Internazionale che si svolgerà ogni sera a partire dalle ore 19, da giovedì 3 a domenica 20 agosto nell'incantevole cornice all'aperto di Marina Piccola, il porticciolo turistico che precede il litorale del Poetto. Giovedì 3 agosto ci sarà un'inaugurazione speciale con uno spettacolo di flamenco, la cui esibizione saluterà un altro ritorno, quello della gustosissima paella spagnola e per l'occasione, un bicchiere di ottimo vino gratis verrà offerto a tutti i presenti, fino ad esaurimento scorte. Tante le novità dell'edizione 2023 della Festa del gusto, la più importante festa itinerante dello street food in Sardegna.

Con oltre 60 stand e decine di piatti tra specialità sarde ed esotiche, si potranno assaggiare i piatti tipici dell'isola, quelli del resto d'Italia e del Sudamerica attraverso un percorso culinario variegato e gustoso. Dal succulento maialetto sardo al vivace combo di tacos e tequila messicani, dalla sontuosa grigliata di asado argentino all'invitante churrasco brasiliano. Immancabile la deliziosa paella spagnola e i piatti principali della cucina romana, le gustose fritture di pesce, i panzerotti pugliesi, i dolci siciliani e tante altre delizie. Ci sarà anche un intero stand dedicato ai vegani, con tre imperdibili panini gourmet 100% vegan: Lino, Cino e Giana. Saranno presenti diversi stand con un'offerta di birre artigianali, fresche e rinfrescanti, oltre ai deliziosi cocktail caraibici mixati dai barman cubani. 

Programma

Giovedì 10 agosto

Ore 19.00

Apertura del villaggio, delle cucine, dei birrifici e degli stand.

La notte delle stelle cadenti in riva al mare. Gustatalent: il talent show dal vivo per conoscere le nuove stelle del domani.

Venerdì 11 agosto

Ore 19.00

Apertura del villaggio, delle cucine, dei birrifici e degli stand. Andiamo in Oriente per le sensualissima serata dedicata alla danza del ventre.

️Sabato 12 agosto

Ore 19.00

Apertura del villaggio, delle cucine, dei birrifici e degli stand.

La Festa cubana con la presenza di Juan Felix Chatelain, balli di gruppo latinoamericani. A seguire dance 80 e 90 con Anthony Zella.

Lunedì 14 agosto

Ore 19.00

Apertura del villaggio, delle cucine, dei birrifici e degli stand.

La notte più divertente dell' Estate la festeggiamo in stile caraibico, la grande festa caraibica sotto il cielo stellato di Marina Piccola. 

A seguire la Musica di Revivas  con il dj set 80 e 90

Martedì 15 Agosto 

Ore 19.00

Apertura del villaggio, delle cucine, dei birrifici e degli stand.

Festa brasiliana con concerto live " Eu samba" una formazione di 8 musicisti brasiliani.