Sabato 25 giugno 2022 si terrà ad Atzara la manifestazione nazionale La notte romantica nei Borghi più belli d'Italia.

notte romantica atzara

La Notte Romantica ad Atzara, uno dei Borghi più belli d'Italia

Il 25 giugno si terrà ad Atzara la manifestazione nazionale "La notte romantica nei Borghi più belli d'Italia", un evento nazionale importante e atteso che valorizzerà la comunità e il territorio. La Notte Romantica è inserita nella manifestazione estiva "Atzara Social Summer 2022".

La manifestazione, una notte bianca nei Borghi più belli d'Italia, anche per questa edizione, valorizzerà gli spettacoli dal vivo e in particolare gli artisti di strada. Oltre 40 artisti, infatti, animeranno il percorso con musica, esibizioni di giocoleria, spettacoli di magia e tanto altro....

La serata sarà animata con le musiche dei gruppi:

- Molly's chamber

- On the road band quartet

- In giro per canzoni Trio

- Drum & Sax

- Organettisti Simone Tolu e Marco Liori

Si esibiranno, poi, sempre in modalità itinerante tra il pubblico:

- Il Teatro del Sottosuolo, che presenta lo spettacolo circense "Sa Paradura", con trampolieri, giocolieri e animazioni itineranti

- Il circo Mano a Mano con i trampolieri Big Flowers Plant e Petton House

- Simon & Simon, spettacolo di abilità circense

- Irina e le bolle di sapone

- Mago Mycras

- i Super Eroi, Superman, Spiderman, Capitan America, Venom, Arrow, Batman, Black Panter, Dead Pool

Per i più piccoli sarà attivo il servizio "Trucca bimbi romantici", mentre, per i più grandi, ci sarà la possibilità di cimentarsi con il Toro meccanico in divertenti sfide tra amici.

Tema della manifestazione nazionale sarà il Flash Mob - Musica Unplugged, che permetterà a chi suona uno strumento , sia a livello amatoriale che professionale, a partecipare alla serata, esibendosi in qualunque spazio, vicolo, piazzetta, angolo suggestivo.

Assolutamente da non perdere sarà il percorso dedicato all'enologia con la manifestazione "Longevitas Mandrolisai - Long Life Wine Festival".

  • 19 cantine di eccellenza dei Comuni di Atzara, Meana Sardo, Ortueri, Samugheo e Sorgono proporranno le loro etichette nel percorso degustativo creato per l'occasione. Il visitatore potrà degustare tutto il meglio dei vini prodotti nel Mandrolisai, in un'atmosfera ricca di eventi e spettacoli. Saranno con noi le Aziende: Cantina Fradiles, Cantina Pisu, Cantina Bingiateris, Cantina Demuru, Cantina Le Vigne Fulghesu, Cantina Meana, Cantina del Mandrolisai, Cantina Sassu, Cantina Giacu, Cantina I garagisti, Cantina Tré Biddas, Cantina Su Binariu, Cantina Amar, Cantina Bentu Luna, Cantina Soberana, Cantina Biboi, Cantina Valle di Accoro, Cantina Quarantesimo Parallelo, Il raccolto di Merea.

Dove si trova e come arrivare ad Atzara