La MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari organizza per giovedì 12 maggio 2022 un Open Day in occasione della manifestazione “Maggio dei libri”.

Open Day MEM Cagliari

In occasione di “Maggio dei libri” organizzato un Open Day alla MEM di Cagliari

Appuntamento in via Mameli 164 giovedì 12 maggio 2022

Per promuovere i propri servizi e le attività a disposizione degli utenti, la MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari organizza per giovedì 12 maggio 2022 un Open Day in occasione della manifestazione “Maggio dei libri”.

Sarà una giornata dedicata alla scoperta e alla riscoperta della Biblioteca e dell'Archivio Storico comunale di Cagliari.

In occasione dell'Open Day verrà allestita una mostra bibliografica dedicata alla vasta collezione delle diverse edizioni della Bibbia, dal XVI al XX secolo, presenti nel ricchissimo patrimonio della Biblioteca Studi Sardi. La mostra sarà aperta al pubblico fino a martedì 31 maggio 2022.

Attraverso delle visite guidate, al pubblico verrà illustrato il patrimonio bibliografico, documentale e multimediale dei servizi presenti all'interno della MEM quali l'Archivio Storico comunale, la Biblioteca Studi Sardi, la Biblioteca Generale, la Sala ragazzi e bambini.

Per prenotare la visita guidata ci si potrà rivolgere al numero: 070/6773859.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!