Swim the Island 2022 la gara di nuoto in acque libere il 21 e 22 maggio a San Teodoro.

Swim the Island San teodoro 2022

Swim the Island by Jaked ritorna per la seconda volta a San Teodoro.

L’evento sportivo - organizzato dalla Trio events con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna e del comune di San Teodoro - richiamerà tantissimi atleti di diverse nazionalità a sfidarsi in un'entusiasmante gara di nuoto in acque libere…e che acque!

Importante novità per l’edizione 2022 è il cambio di location che da la spiaggia di Lu Impostu si trasferisce nell’altrettanto splendida spiaggia di La Cinta.

Sarà uno spettacolo unico per i partecipanti ma anche per gli accompagnatori e per tutti gli spettatori che vorranno godersi il gusto della sana competizione sportiva in piena natura.

Le gare saranno sabato 21 e domenica 22 maggio:

Sabato 21 maggio si partirà con la Sprint Challenge (800m), strutturata in un turno di qualificazione e una finale, seguita dal Family/Team Event (800m), composti da 2 o 3 membri, e dalla staffetta MWM (Man-Woman-Man) Relay (800m).
Il programma continuerà con la Short Swim (1.800m), valida anche per i partecipanti alla Combined, per concludersi questa volta al tramonto con la Sunset Swim (1.100m), nuotata non competitiva verso il promontorio di Puntaldìa.

Domenica 22 maggio, invece, dopo lo svolgimento di Classic (3.200m) e Long Swim (6.000m), le premiazioni comprendenti il podio della Combined Swim, combinata di Short nella giornata di sabato e Classic domenica.

Per iscriversi alla competizione, per leggere maggiori informazioni sul programma, sulle navette bus, sugli hotel convenzionati e molto altro è possibile consultare il sito ufficiale delle’evento: https://www.swimtheislandsardegna.it/

 

cartina spiagge san teodoro scaricare