Gianna Nannini, una delle più grandi voci della musica italiana in concerto ad Alghero nell'estate 2022!

gianna nannini concerto alghero 2022

Gianna Nannini in concerto ad Alghero il 24 agosto 2022

INSULA EVENTS presenta

GIANNA NANNINI “ESTATE 2022” 24 AGOSTO - h 21.30, ANFITEATRO MARIA PIA (ALGHERO)

L’intramontabile rocker toscana pronta ad infiammare la platea con tutta l’energia di una carriera ricca di successi e grandi hit.

Biglietti disponibili sui circuiti BoxOffice Sardegna, Sardinia Ticket e TicketOne

La Sardegna è un palcoscenico che merita grandi eventi. E grandi artisti. Questo il mood che caratterizza l’immaginare il realizzare e l’agire di Insula Events.

Ad Alghero - anfiteatro di Maria Pia, 24 agosto 2022 ore 21.30 - una delle più grandi voci della musica italiana: Gianna Nannini, tour Estate 2022.

Un altro grande colpo, dopo quello portato a segno assicurando alla platea isolana una storica tappa dell’attesissimo tour d’addio dei Litfiba.

La scena è ancora la Toscana, cambiano gli interpreti ma l’impatto emozionale ed emotivo è forte. Molto forte. Il graffio è quello di una voce di carattere che scatena l’energia sul palco e fronte palco, fra indimenticabili pagine di storia della musica italiana e pezzi che travolgono e coinvolgono senza lasciare (fortunatamente) scampo.

Info Biglietti Concerto Gianna Nannini Alghero 2022

Biglietti disponibili a partire da oggi pomeriggio (22 aprile) alle ore 18 sui circuiti BoxOffice Sardegna, Sardegna Ticket e Ticket One.

Prezzo gradinata: 63.50 euro comprensivi di diritti di prevendita; prezzo parterre in piedi: 50 euro comprensivi di diritti di prevendita.

Link Boxol ➡️ https://bit.ly/3rKSNYf
Link Sardinia Ticket ➡️ https://bit.ly/3EDF2jB
Link TicketOne ➡️ https://bit.ly/3OuyU1C

Tutto accadrà grazie alla volontà di Insula Events, al supporto della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero, alla collaborazione attivata e ribadita con Sardegna Concerti e Friends and Partners.

Cresce intanto l’attesa per il grande concerto del 28 maggio allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze: sul palco insieme a Gianna Nannini amici e ospiti come Ariete, Loredana Berté, Coe, Carmen Consoli, Litfiba, Enrico Nigiotti, Rosa Chemical e Speranza.

concerti sardegna estate 2022

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!