L’arrivo della primavera e delle vacanze pasquali sono l’occasione ideale per godere di un rilassante soggiorno a San Teodoro.

mercatino pasqua san teodoro

Appuntamenti di Pasqua e Pasquetta 2024 a San Teodoro

L’arrivo della primavera e delle vacanze pasquali sono l’occasione ideale per godere di un rilassante soggiorno a San Teodoro.

Lunghe giornate dal piacevole tepore, colori e profumi inebrianti, tempo da trascorrere in natura a ritmi lenti con famiglia e amici son solo alcuni dei buoni motivi per un break pasquale a San Teodoro.

Tante e varie le proposte eno-gastronomiche dei numerosi locali che aprono le porte per la stagione 2024: menù di terra o di pesce, menù alla carta o menù fisso, un panino o una pizza da condividere con amici e parenti in spiaggia o in campagna, un caffè o un brindisi nei locali lungo le vie centrali e la piazza.

Sarà presente anche quest’anno il mercato dell’associazione locale Arti e Mestieri Teodorini. Gli stand degli artisti e espositori si troveranno in centro, tra Piazza Gallura e Piazza E. Lussu  da venerdì 29 marzo e per tutto il fine settimana sino a lunedì di Pasquetta, a partire dalle ore 15:00.

CONSULTA QUI PROGRAMMA SETTIMANA SANTA 2024

INFO
Ufficio Turistico del Comune di San Teodoro Sardegna - Italia

P.zza Mediterraneo, 1 07052 San Teodoro (SS)
Tel. +39 0784 865767 - +39 0784 851128
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web: www.santeodoroturismo.it

Offerte Pasqua e Pasquetta 2024 in Sardegna

Le Residenze del Sandalyon propone per la Pasqua 2024, a due passi dalla spiaggia della Cinta di San Teodoro, pernottame ...

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!