Il 19 e 20 marzo si tiene a Oristano il 1° raduno ufficiale delle Fiat 500, promossa dal Fiat club Club Italia – Coordinamento di Oristano con il patrocinio del Comune di Oristano.

 raduno fiat 500 oristano

Eventi a Orisntao: Il 19 e 20 marzo il raduno delle Fiat 500 Club Italia

Il raduno, al quale possono partecipare tutti i possessori di Fiat 500 e derivate immatricolate dal 1957 al 1977, si aprirà sabato 19 marzo, dalle 15,30 alle 19,30, con il ritrovo nel parcheggio di via Emilio Lussu, l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti.

Domenica 20 marzo, dalle 8,30 alle 10, sempre nel parcheggio di via Lussu, dopo il raduno, la auto d’epoca sfileranno per le vie di Oristano per poi proseguire verso il Parco archeologico di Santa Cristina di Paulilatino dove è prevista una visita guidata al pozzo sacro e all’area archeologica.

Alle 13 chi vorrà potrà partecipare al pranzo al ristorante Sa Mola di Bonarcado.

Per informazioni e comunicazioni si può contattare la fiduciaria del Coordinamento di Oristano del Fiat 500 club Italia, Silvana Meloni, alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!