Da domani (8 ottobre 2021) ci sarà anche il cinema ad animare il fine settimana degli arzachenesi grazie all'associazione Deamater.
Al via la stagione cinematografica ad Arzachena con 007.
Archiviato l’Arzachena Summer Festival, l’autunno ha già portato grandi eventi sportivi ad Arzachena con la Coppa Italia Techno e il Rally Terra Sarda. Da domani ci sarà anche il cinema ad animare il fine settimana degli arzachenesi grazie all'associazione Deamater.
La stagione cinematografica all’AMA - Auditorium Multidisciplinare parte l’8, il 9 e il 10 ottobre con il film più acclamato del momento, l’ultimo episodio della saga di James Bond “No time to die” in proiezione alle 21:00.
Il pomeriggio, invece, spazio dedicato ai ragazzi con il film di animazione“Boss Baby 2” alle 17:30.
E' possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.cineamarzachena.it, oppure, eccezionalmente nei prossimi giorni, ci sarà un’occasione per entrare gratis in sala.
Domani, venerdì 8 ottobre, in occasione dell'open day ad Arzachena per le vaccinazioni contro il Covid-19 in programma all'auditorium, la Deamater regalerà un biglietto omaggio per il cinema spendibile nel fine settimana (8-9-10 ottobre) a tutti coloro che riceveranno il vaccino.
Deamater e Ama promuovono la compagna di vaccinazione contro il Covid-19 per sostenere la riapertura totale di tutte le attività, in primis il cinema e il teatro.
Gli eventi culturali sono promossi dall'assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino.
Scopri tanti altri eventi in Sardegna qui