Water World Music Festival, un concerto unico su un palco galleggiante in scena domenica 25 luglio 2021 nella splendida baia di Cala dei Sardi.
Water World Music Festival a Olbia
Domenica 25 luglio 2021 al largo della Marina di Cala dei Sardi
Water World Music Festival è un evento musicale con annessa esperienza nautica esclusiva: un concerto unico su un palco galleggiante in scena domenica 25 luglio 2021 nella splendida baia di Cala dei Sardi (Olbia, SS).
Water World Music Festival: una rivisitazione delle classiche formule di «boat party» viste sino ad oggi nel mondo: un concerto organizzato su un palco galleggiante in mezzo al mare su cui si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena, situato in una delle più suggestive baie del territorio nazionale, con la possibilità di far assistere i partecipanti a bordo di altrettante imbarcazioni.
Il Festival avrà luogo tra le 15:00 e le 20:00 di domenica 25 luglio 2021 al largo della Marina di Cala dei Sardi: si tratta del più grande approdo galleggiante eco-compatibile nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna, situato nel Golfo di Cugnana tra Portisco e Porto Rotondo (Olbia, SS).
Il mare cristallino, la vegetazione rigogliosa e la vista mozzafiato su una delle baie più belle del Mediterraneo saranno lo sfondo perfetto per questo imperdibile evento.
Come partecipare al Water World Music Festival?
https://waterworldmusicfestival.com/modalita-di-partecipazione/
COME RAGGIUNGERE WATER WORLD MUSIC FESTIVAL
La Marina di Cala dei Sardi si trova sulla SP73 a nord di Olbia, a soli 15-18 KM dal centro città, dal porto e dall’aeroporto Olbia-Costa Smeralda.
L’altro porto designato per le partenze è la Marina di Porto Rotondo, a soli 12 KM da Cala dei Sardi e 16 KM da Olbia.
Per chi arriva da Cagliari (città, aeroporto o porto), è consigliabile percorrere la SS131 e successivamente la SS131DCN per raggiungere Olbia.