Sabato 18 Giugno 2022 dalle ore 9 ritorna a Cagliari "Puliamo la Sella!" PlasticFreeMed VI edizione, il grande Clean up che dalla Sella Del Diavolo si svolge fino alle prime fermate del Poetto.
Puliamo la Sella 2022, al Poetto di Cagliari sabato 18 giugno 2022!
Ritorna a Cagliari Puliamo la Sella!: il grande Clean up che dalla Sella Del Diavolo si svolge fino alle prime fermate del Poetto.
Organizzato dalla Fondazione MEDSEA, quest'anno con il supporto di Special Car, in collaborazione con Reset Unica, con il patrocinio del Comune di Cagliari, la Regione Autonoma della Sardegna, Rete Regionale per la Conservazione della Fauna Marina Sardegna.
L'evento prenderà vita dall'Anfiteatro di Marina Piccola a Cagliari, con raduno di tutti i partecipanti dalle ore 9.
Surfisti, snorkelisti, canoisti, apneisti... alla quarta edizione di Puliamo la Sella prenderanno parte le associazioni sportive: Scuola di Kayak Olè Kayak, Isula Fishing Club, TuttiInSup, Tribune Amsicora Stadium, Cooperativa Golfo degli Angeli, Subaquadive Service Diving Cagliari, Upside Down Sardinia, ASD “Bike Lab”, Seaworld Diving Center, E-boats Sardinia. Retini per la raccolta forniti da Nieddittas.
Si uniranno all'evento EUROPE DIRECT Regione Sardegna che celebra l'incontro annuale dello "European Maritime Day 2022" organizzato dalla Commissione europea per la gestione sostenibile dei mari europei.
La partecipazione è gratuita, previa compilazione dei moduli al link: https://forms.gle/8r1orcaifuXJ9bzQ9
In omaggio e fino ad esaurimento scorte l'esclusiva t-shirt dell’evento!
Tutti invitati: Surfisti, snorkelisti, canoisti, apneisti, adulti e giovani!
Per le parti di raccolta che avranno luogo a mare, sarà richiesta la preparazione fisica minima per poter svolgere l’attività di recupero rifiuti in sicurezza.