Scopri e prenota esperienze di viaggio in Sardegna

Sardontheroad

Contatti +39 331 367 9635

Descrizione

Escursioni in Quad nel Sud Sardegna

La "Asd Sardontheroad" nasce nel 2016, per intraprendere la via delle escursioni in Harley Davidson. Siamo un gruppo di amici appassionati di Harley Davidson, che ha deciso di provare a far conoscere la nostra costa sud orientale, compreso entroterra, a bordo delle moto.

Dal 2021 abbiamo ampliato la nostra attività con l’introduzione delle escursioni in quad per far conoscere il territorio burcerese, e quindi di conseguenza quello confinante, tra questi Sinnai, Villasalto.

Regalati un'avventura in Quad con gli amici o in famiglia nel cuore del Sud Sardegna.

Le escursioni che proponiamo partono appunto dal centro del paese di Burcei, e vanno ad inoltrarsi nei bei paesaggi che ci circondano, toccando località come Su entosu, Asidi, Garappiu, Mitza Crubetta, Musui, Su Cuaddu Mottu, Figu Erga, Su Accu SImioni, Punta Serpreddi, Corr’è Crebu.

Stiamo studiando inoltre varianti dei percorsi, che andranno a toccare, Tuviosi, Brebexilli, Sa Menta, Pedru Carrada, Su fenu, Brabaisu, per tornare fino alle nostre vallate ove si possono ammirare i nostri ciliegeti, e altre località che vanno a ricollegarsi con l’Antica via dell’argento.

Il tutto nasce proprio dalla voglia di far conoscere dei posti che veramente sono spettacolari, ma ancora poco noti, soprattutto agli appassionati della natura.

I mezzi possono essere condotti, dai possessori di patente A e/o B, e raccomandiamo assoluta prudenza e tranquillità nell’utilizzo, in quanto durante la durata dell’escursione, di circa 3 ore dobbiamo apprezzare ciò che ci offre la natura senza dover fare guide spericolate

Dettagli specifici

Attività Off Road, Gusto, Eventi

Posizione

Burcei, Sud Sardegna
Go to top

Copyright © 2002 - 2022 - Paradisola di Domenico Corraine - 09127 CAGLIARI