Menu
SardegnaArticoliTurismo e vacanzeCagliari, partono i nuovi voli per Lione e Bordeaux con Volotea!

Cagliari, partono i nuovi voli per Lione e Bordeaux con Volotea!

aereo-volotea

Cagliari, partono i nuovi voli per Lione e Bordeaux con Volotea: partiranno fra due giorni, nella giornata di giovedì 31 maggio 2018, le due nuove rotte tra il sud della Sardegna e la Francia operate per l'Estate 2018 da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. I nuovi voli sono il Cagliari-Lione e il Cagliari-Bordeaux, e si vanno ad aggiungere alle altre mete collegate dalla compagnia aerea spagnola, per un totale di 10 destinazioni (6 domestiche e 4 in Francia), 2 mila voli e 290 mila biglietti.

Un grande balzo in avanti se si pensa che dall'avvio delle sue attività nel 2012 a oggi sono stati trasportati con Volotea a Cagliari 465.000 passeggeri. Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe:

Siamo orgogliosi di poter inaugurare 2 nuovi collegamenti da Cagliari verso la Francia. I nostri voli supportano l'economia locale attraverso il flusso incoming dei turisti desiderosi di passare qualche giorno alla scoperta delle più rinomate località turistiche sarde.

Per maggiori info e prenotazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Volotea.

Go to top