Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeWonder Woman viaggia sulla Nuraghes della Tirrenia!

Wonder Woman viaggia sulla Nuraghes della Tirrenia!

wonder woman traghetto nuraghes tirrenia

Continua l'avventura assieme ai nostri personaggi preferiti dei fumetti sulle navi Tirrenia. Dopo Batman infatti, adesso è la volta di Wonder Woman, l'eroina femminile per eccellenza dei comics diventerà infatti la protagonista della nuova livrea del traghetto Nuraghes.

Wonderwoman sulla Nuraghes:

I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina, con la nave che effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d’Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres. A giugno è peraltro prevista, nelle sale di tutto il mondo, la proiezione di un film monografico dedicato proprio a Wonder Woman.

La scelta del Gruppo Onorato è caduta su di lei per via della sua forza, energia e fascino, tali da renderla un personaggio sempre attuale, da leggere, vedere e raccontare.

Batman su Nuraghes e Sharden:

L'altra facciata della Nuraghes sarà invece dedicata ancora una volta a Batman, che dal 5 aprile scorso già viaggia su entrambe le facciate della Sharden sulla tratta Genova-Porto Torres.

I supereroi DC ornernano non solo le facciate, ma anche alcune aree interne delle navi, per la gioia di grandi e piccini, per un viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Go to top