Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeBorgo dei Borghi 2015: Castelsardo in finale, puoi votare fino al 22 marzo 2015!

Borgo dei Borghi 2015: Castelsardo in finale, puoi votare fino al 22 marzo 2015!

castelsardo

Borgo dei Borghi 2015, Castelsardo in finale, votiamolo: Lo scorso anno fu Bosa ad arrivare al secondo posto nella finalissima del concorso "Il Borgo dei Borghi" organizzato da "Kilimangiaro", la fortunata trasmissione TV dedicata ai viaggi, in onda ogni domenica pomeriggio su RaiTre. Quest'anno ad arrivare in finale per la Sardegna, dopo aver battuto Carloforte nello scontro fratricida, è stata la splendida cittadina di Castelsardo, con i sui bastioni sul mare, i tanti eventi, le sue tradizioni ancora così sentite e vive (sta per iniziare anche la Settimana Santa).

Vacanze a Castelsardo, ecco dove dormire!

La votazione finale è già partita lo scorso 23 febbraio, ma è possibile votare fino alle ore 24,00 di domenica 22 marzo 2015, per la precisione ogni utente potrà votare non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.

Come si esprime il voto online? 

Cito dal regolamento del concorso:

Il sistema di espressione della preferenza via web e la possibilità che ha ogni utente di votare 1 volta al giorno è garantita tramite registrazione MyRaitv al sito di www.kilimangiaro.rai.it

• Gli utenti già in possesso di credenziali MyRaitv possono effettuare direttamente il Login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto

• Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza MyRaitv indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza MyRaitv, potranno effettuare il login sul sito di www.kilimangiaro.rai.it e procedere alla votazione via web.

Diamo una mano a Castelsardo perché venga eletto "Borgo dei Borghi", VOTA ADESSO!

Go to top