Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeAerei e traghetti scontati con "Sardegna Sulla Cresta dell' Onda" per l'Estate 2015!

Aerei e traghetti scontati con "Sardegna Sulla Cresta dell' Onda" per l'Estate 2015!

sardegna sulla cresta dell onda

Anche quest'anno sarà possibile risparmiare sul viaggio in aereo o traghetto per la Sardegna se si prenoterà in una delle circa 400 strutture ricettive - fra alberghi, campeggi e bed&breakfast - del progetto "Sardegna sulla Cresta dell'Onda" promossi dal CTS (Consorzio Turismo Servizi, formato da Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria). Sono state infatti rinnovate le convenzioni con le principali compagnie aeree e di navigazione che servono la Sardegna come Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries, Grimaldi Lines e Meridiana.

Gli albergatori aderenti potranno così offrire un'ampia gamma di tariffe dedicate o di sconti a favore dei propri clienti. Ma come funziona?

 Inserisci la tua richiesta di preventivo sul sito del CTS e sarai contattato direttamente dall'hotel, dal campeggio o dal bed&breakfast. Una volta confermato il soggiorno potrai accedere alle tariffe navali e aeree convenzionate.

Go to top