Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeArticoliMusica, Arte e CulturaSardegna chi_ama, tutto esaurito domani sera a Cagliari

Sardegna chi_ama, tutto esaurito domani sera a Cagliari

sardegna-chi-ama-esauritoTutto esaurito, domani (sabato 31 maggio) a Cagliari per Sardegna chi_ama

I biglietti per assistere al concertone di beneficenza per le scuole isolane colpite dall'alluvione dello scorso novembre, sono finiti.

Gli organizzatori raccomandano pertanto a chi non è provvisto di tagliando di evitare di recarsi inutilmente all'Arena Grandi Eventi di Sant'Elia, dove è in programma la lunga serata di musica e spettacolo con inizio alle 19.30.

Chi non ha il biglietto potrà vedere e ascoltare il concerto in diretta televisiva su Rai3 dalle 20 alle 23.30 oppure seguirlo sulle frequenze di Rai Radio2 in una puntata speciale di Caterpillar condotta da Massimo Cirri e Sara Zambotti, dalle 19.50 alle 24.

Durante le dirette tv e radiofonica, e con un live twitting con l'hashtag sardegnachiama, sarà rilanciata la raccolta fondi attivata dal progetto: un'ulteriore occasione per contribuire alla causa di Sardegna chi_ama. Due le modalità per effettuare le donazioni: visitando il sito www.sardegnachiama.it e cliccando sul pulsante "Partecipa con una donazione", oppure tramite bonifico su un apposito conto corrente (IBAN: IT89Y0567617400000070083765).

 

Al pubblico già in possesso del biglietto si suggerisce invece la massima puntualità e, se possibile, di arrivare anzi con un congruo anticipo in considerazione dei tempi e della situazione logistica legati alla diretta televisiva. Cancelli aperti all'Arena Grandi Eventi di Sant'Elia dalle ore 17.30.

Per maggiori informazioni, la segreteria organizzativa di Sardegna chi_ama risponde al numero di telefono 0783310490 e all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sardegna chi_ama è un'iniziativa fatta propria come progetto speciale dalla Fondazione Banco di Sardegna, organizzata dall’associazione culturale Dromos di Oristano col sostegno e la collaborazione di Comune di Cagliari, Regione Autonoma della Sardegna, Banca di Sassari, Unipol, Tiscali, Time in Jazz, Rai3, Rai Radio2, RAI Segretariato Sociale, Meridiana, Corriere della Sera, Legacoop Sardegna, Rete del Dono, Sardegna Solidale, Box Office Sardegna, IN/ARCH Sardegna, Architecture at Alghero (Dipartimento di Architettura, Design, Urbanistica - Università degli Studi di Sassari), Ance Sardegna, Ordine dei Geologi della Sardegna, Ied Cagliari, Università degli Studi di Cagliari, INU Sardegna, Legambiente e Sardegna 1.


Segreteria organizzativa:
Associazione culturale DROMOS
Via Sebastiano Mele, 5/B - 09170 ORISTANO
tel.: 0783 31 04 90
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.dromosfestival.it

Go to top