Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeHotel Sardegna: Salgono i prezzi medi a Villasimius, scendono a Cagliari e Alghero

Hotel Sardegna: Salgono i prezzi medi a Villasimius, scendono a Cagliari e Alghero

Cagliari, i prezzi dei suoi Hotel sono in diminuzione

Secondo un'inchiesta pubblicata sui quotidiani online della Sardegna, la tendenza relativa al prezzo delle camere d'albergo in Sardegna sarebbe alquanto contradditoria. Se infatti nel 2010 a Cagliari i prezzi sono scesi del 21%, e ad Alghero del 3%, a Villasimius invece son cresciuti addirittura del 46%!

Alghero rimarrebbe così la città sarda con gli alberghi in media più cari con 127 euro a notte, mentre Villasimius balza a 122 euro, ben oltre la media nazionale di 105 euro, molto al di sotto Cagliari con 81 euro.

Il nostro consiglio non può che essere quello di cercare il vostro Hotel in Sardegna sul nostro sito. Paradisola.it infatti vi pone in contatto diretto con le strutture senza intermediari e soprattutto senza ricarichi.

 

Vacanze ad Alghero, Cagliari e Villasimius:

 

Nella foto sopra, collage di immagini di Cagliari (autore: varii da Flickr, licenza: Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unporte )

 

Go to top