Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeTraghetti Sardegna: Grimaldi apre la nuova tratta Cagliari - Salerno

Traghetti Sardegna: Grimaldi apre la nuova tratta Cagliari - Salerno

 

traghetto sardegna cagliari salerno

NUOVA LINEA TRAGHETTO SARDEGNA | SALERNO - CAGLIARI

Il Gruppo Grimaldi continua a potenziare i collegamenti dei traghetti tra l’Italia Continentale e la Sardegna, annunciando una novità assoluta.

A partire dal prossimo lunedì 12 ottobre, infatti, il servizio tra i porti di Salerno e Cagliari sarà esteso anche al trasporto di passeggeri, con l’introduzione del moderno traghetto Venezia.

Partenza traghetto da Cagliari
3 partenze in notturna a settimana: martedì, giovedì e sabato
durata 17h

Partenza traghetto da Salerno
3 partenze in notturna a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì
durata 17h

PRENOTA ORA


TRAGHETTO VENEZIA

A bordo della M/n Venezia potrai trovare tutti i comfort per un viaggio in totale relax e potrai raggiungere la tua destinazione sfruttando tutti i servizi che offre la nave.

I servizi sulla nave

Cabine interne/esterne:
Accoglienti cabine dotate di 4 posti letto a castello, con o senza oblò, servizi interni con doccia, e tutti i confort per una piacevole traversata: telefono, prese di corrente e articoli da bagno

Cabina Pet (Interna):
Le cabine pet sono cabine interne comuni, dotate quindi di tutti i servizi di base e possono essere con o senza oblò. Sono dotate degli stessi servizi delle cabine standard ma con l’aggiunta del pavimento in materiale Linoleum, tappetino igienizzante anti-odore e biancheria adatta a garantire la massima cura e pulizia.

Cabina disabili:
Le cabine, sono strutturate in modo da poter accogliere i passeggeri a mobilità ridotta.


CONTATTI BIGLIETTERIA CAGLIARI

Indirizzo: Via Maddalena 3 – Cagliari
Telefono: +39 070 7325300

Check in

Al porto di Cagliari è attiva la procedura di fast check-in: dovrai portare con te il biglietto di viaggio e mostrarlo al personale Grimaldi direttamente all’imbarco sotto bordo, evitando così la fila in biglietteria.
Ricordati di presentarti all’imbarco almeno un’ora e mezza prima della partenza senza veicolo a seguito, due ore prima con veicolo a seguito. In alta stagione dovrai tenere conto delle eventuali file. Trascorso il suddetto tempo limite perderai il diritto all’imbarco, anche se munito di prenotazione.

Documenti necessari all’imbarco

Non dimenticare che tutti i passeggeri, compresi i MINORI, dovranno presentarsi all’imbarco con un documento d’identità in corso di validità. È bene essere sempre informati sui documenti validi per il viaggio prima di partire.

Rotte Grimaldi traghetti attive dal porto di Cagliari

Salerno-Cagliari
Tempo di Percorrenza: 17h00m | 17h00m


CONTATTI BIGLIETTERIA SALERNO

Grimaldi Euromed s.c.p.a.
Via Ligea
Porto Commerciale Lato di Ponente
Tel.: +39 089 258 31 48

Check in

Partenze traghetti per Palermo e Catania
Il check-in sarà effettuato dal nostro personale nella Stazione Marittima. Dovrai presentarti all’imbarco almeno un’ora e mezza prima della partenza senza veicolo a seguito, due ore prima con veicolo a seguito.

Partenze traghetti per la Tunisia
Per le partenze con destinazione Tunisi: il check-in sarà effettuato dal nostro personale nella Stazione Marittima.
Ricordati di presentarti all’imbarco tre ore prima della partenza, con o senza veicolo.
Le operazioni di imbarco terminano 60 minuti prima della partenza.
In alta stagione dovrai tenere conto delle eventuali file. Trascorso il suddetto tempo limite perderai il diritto all’imbarco, anche se munito di prenotazione.

Documenti necessari all’imbarco

Non dimenticare che tutti i passeggeri, compresi i MINORI, dovranno presentarsi all’imbarco con un documento d’identità in corso di validità. È bene essere sempre informati sui documenti validi per il viaggio prima di partire.


 

 

Go to top