Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanzeEasyjet, dal 15 giugno riprendono i voli da Olbia e Cagliari

Easyjet, dal 15 giugno riprendono i voli da Olbia e Cagliari

 

https://www.paradisola.it/images/eventi2020/EasyJet_alghero_venezia.jpg

easyJet riprende le operazioni di volo in Italia e da/per Olbia e Cagliari il 15 giugno

La compagnia ripristina un numero ridotto di rotte da 9 aeroporti italiani.

A partire dal 15 giugno, voli nazionali da Milano a Palermo, Catania, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Cagliari.

Previsto anche un collegamento internazionale da Brindisi a Ginevra.

Su tutti i voli nuove misure di sicurezza: pulizia e sanificazione aggiuntiva degli aeromobili e obbligo di indossare le mascherine per i passeggeri e l'equipaggio.

Easyjet, compagnia aerea leader in Europa, riprenderà gradualmente le operazioni in Italia il prossimo 15 giugno. Si volerà inizialmente da 8 aeroporti con voli nazionali che collegheranno Milano Malpensa con Palermo, Catania, Bari, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia. È previsto anche un collegamento internazionale da Brindisi a Ginevra.

easyjet adotterà tutte le misure necessarie per effettuare le proprie operazioni in sicurezza, come l'obbligo per i passeggeri e il personale di cabina e di terra di indossare la mascherina e la sospensione del servizio di ristorazione a bordo per limitare i contatti e gli spostamenti durante la fase di volo. Inoltre, tutti gli aerei saranno dotati di dispositivi sanitari di scorta, tra cui mascherine, guanti e disinfettante per le mani, a disposizione di passeggeri ed equipaggio, in caso di necessità.

Gli aeromobili saranno inoltre sottoposti quotidianamente a una pulizia approfondita, oltre a quella prevista normalmente, e a una sanificazione integrale della cabina che garantisce la protezione delle superfici dai virus per almeno 24 ore.

http://www.easyjet.com/

Aeroporto Olbia
Aeroporto Cagliari

Go to top