Menu
Sei qui: SardegnaArticoliTurismo e vacanze

Turismo e vacanze

Offerta vacanze Autunno in Barbagia 2019 a Dorgali il 28 e 29 settembre

 

offerta autunno barbagia 2019 dorgali

OFFERTA AUTUNNO IN BARBAGIA A DORGALI

Il 28 e 29 Settembre, Dorgali si veste a festa per accogliere la 24° Edizione di Autunno in Barbagia!

Vi aspettiamo nel nostro bel paese per farvi vivere un’ esperienza unica tra laboratori artigiani di Filigrana, Ceramica, Pelle, Tappetti, Coltelli e Ferro; percorsi guidati ed itineranti tra storia e leggende paesane nelle corti dei maestri artigiani e per gustare le specialità gastronomiche della tradizione Dorgalese!

DOMENICA 29 SETTEMBRE ORGANIZZIAMO UN RICCO PRANZO IN AGRITURISMO per fare un break di qualche ora in assoluto relax e poi rientrare in paese nel pomeriggio e continuare il Tour delle Corti.

Siamo a 5 km da Dorgali, nella S.S. 125 al Km. 211,600 ( GPS 40.338989 , 9.607675)

Per info menù e prenotazioni potete scriverci per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare o inviarci un sms al +39 347 5008086 (anche WhatsApp) facendo riferimento a Paradisola.it.

agriturismo ozzastru dorgali aib 2019

OFFRIAMO INOLTRE UNO SCONTO DEL 20% SU TUTTE LE TIPOLOGIE DI CAMERE E PREZZI per poter passare la notte di venerdi, Sabato oppure Domenica nella nostra struttura!


L’Agriturismo S’Ozzastru (che in dialetto Dorgalese significa l’Olivastro) prende il nome dai tantissimi olivastri presenti in azienda nonché dal maestoso camino presente nella sala da pranzo.

agriturismo ozzastru dorgali

L’azienda è divisa in 2 settori, la parte zootecnica, colonna portante della nostra vita e fondamentale per la nostra attività e l’altra parte agrituristica, per l’accoglienza dei nostri ospiti.

Realizzando l’Agriturismo volevamo trasmettere il ”nostro modo di vivere” , la semplicità e l’attaccamento al lavoro, alla natura, agli animali e alla Nostra Terra!

Chi sceglie l’Agriturismo S’ Ozzastru deve essere un cliente che cerca e vuole trovare pace, tranquillità, semplicità, buona cucina tutto in uno….

Ci auguriamo di riuscire a trasmettervi tutto questo e rendere il Vostro soggiorno un’ esperienza coinvolgente e positiva!

Vi Aspettiamo
Salvatore, Lucia, Giovanni & Barbara.

A settembre e ottobre in vacanza in Sardegna a Porto Corallo!

 

corallo vacanze Settembre 2019

Speciale vacanze Settembre e Ottobre 2019 in Sardegna.

Corallo Vacanze vi aspetta al Villaggio Porto Corallo!

Possibilità di offerta per soggiorno settimanale a partire da euro 150.00 con servizio spiaggia incluso!

INFO LINE 0709938000 facendo riferimento all'offerta vista su Paradisola.it

In un quadro di eccezionale bellezza, sulla costa sud-orientale della Sardegna, a nord di Costa Rei, sorge Villaggio Porto Corallo; la Corallo Vacanze gestisce case vacanze in formula Residence: immerso nel verde, a pochi metri dal mare.

Spiaggia di sabbia fine e fondali che digradano dolcemente sono gli ingredienti ideali per una vacanza unica ed indimenticabile.

Il Villaggio Porto Corallo è armoniosamente inserito nel verde della macchia mediterranea, dispone di ville, appartamenti a piano terra con terrazza, ed appartamenti al primo piano con balcone panoramico. Di recente costruzione, le ville sono rifinite esternamente in pietra; sono arredate con gusto, e dotate di lavatrice, TV, posto auto privato. Ville Resort dotate di clima. Le verande ed i balconi sono attrezzati con sedie, tavolo da giardino e barbecue.

Vedi tutte le offerte vacanze in Sardegna

Offerta Vacanze "Ritorno Gratis Sardegna" di Grimaldi Lines

 

traghetti Sardegna ritorsno gratis grimaldi

Offerta traghetti per la Sardegna

Se non hai ancora deciso dove andare in vacanza questa estate, allora sei ancora in tempo per non perdere questa super offerta speciale per la Sardegna! Se acquisti un biglietto andata e ritorno per una delle tratte per la Sardegna (Livorno - Olbia, Civitavecchia - Olbia e Civitavecchia - Porto Torres), sul biglietto di ritorno da Olbia e Porto Torres Grimaldi Lines offre passaggio ponte, diritti fissi e auto/moto a seguito con lo sconto del 100%.
 
L'offerta è valida per prenotazioni dal 01.08 al 30.11 2019 e partenze fino al 30.11.2019
 
Booking.com

Descrizione dell’offerta "Ritorno Gratis Sardegna":
  • Condizioni dell'offerta

L’offerta è valida solo sui biglietti andata e ritorno e prevede uno sconto speciale del 100% su passaggio ponte, diritti fissi ed auto/moto al seguito per il viaggio di ritorno dalla Sardegna al continente (Civitavecchia e Livorno).
  • Validità dell'offerta

Lo sconto è valido per prenotazioni dall’ 01.08.2019 e partenze fino al 30.11.2019
L’offerta è valida solo per le partenze Olbia-Livorno, Olbia-Civitavecchia e Porto Torres-Civitavecchia, se prenotate contestualmente all’andata.
Nel caso di prenotazioni con composizione del viaggio di ritorno diversa dall’andata, lo sconto del 100% si applica solo ai passeggeri (diritti fissi inclusi) e veicoli (auto o moto) presenti sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.

Lo sconto si applica a:
  • passeggeri in passaggio ponte
  • diritti fissi
  • veicoli di categoria Auto e Moto
Lo sconto non si applica al supplemento sistemazione (es. cabina e poltrona), alle altre categorie di veicoli a seguito (es. camper e van), agli animali domestici ed ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), che possono essere aggiunti alla prenotazione, pagandone il relativo supplemento.
 
Lo sconto non si applica al viaggio di andata.
  • Come applicare l'offerta

L'offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l'acquisto.
  • Cumulabilità dell'offerta

La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc
La promozione – così come qualsiasi altra offerta - non si applica nel caso di biglietti emessi con Carnet 10 viaggi Sardegna.
  • Annullamento e variazione biglietti

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti emessi con l’offerta “Ritorno Gratis Sardegna” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.
 

Ferragosto 2019 a Cagliari: la cultura non va in vacanza

 

ferragosto 2019 cagliari

Ferragosto 2019 a Cagliari

Ferragosto 2019 all’insegna della cultura per i cagliaritani ed i numerosi turisti in visita nella nostra città.

Booking.com

Chi diserta le spiagge affollate, potrà quindi godersi un tour culturale alla scoperta dei principali siti d’interesse e musei di Cagliari, aperti nella giornata di Ferragosto secondo i consueti orari di visita:

  • Museo Archeologico Nazionale e Pinacoteca Nazionale (eccezionalmente aperta anche nella giornata del 12 agosto)
  • Musei Civici (Galleria Comunale d’Arte, Palazzo di Città e Museo d’Arte Siamese “Stefano Cardu”) e Beni Culturali (Villa di Tigellio, Cripta di Santa Restituta, Carcere di Sant'Efisio e Anfiteatro Romano)
  • Torre Campanaria della Cattedrale di Santa Maria (dalle 14:00 alle 18:00
  • Palazzo Regio
  • Orto Botanico
  • Area Archeologica e Museo del Tesoro di Sant'Eulalia
  • SEARCH - Sede Espositiva Archivio Storico Comunale
  • Il Ghetto 
  • EXMA (dalle 17:00 alle 20:00)
  • Castello di San Michele (dalle 17:00 alle 20:00)

Apertura straordinaria anche per le Saline Conti Vecchi, visitabili per tutta la giornata dalle 9:30 alle 20:30.

Sono previste anche delle speciali celebrazioni religiose per la festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. Per l’occasione, la Cattedrale espone il simulacro della Dormiente ed offre la possibilità di venerare la reliquia della Sacra Spina. Inoltre, mercoledì 14 agosto, la Cattedrale resterà aperta tutta la notte per la veglia di preghiera. Un’ulteriore occasione per visitare uno dei monumenti più belli di Cagliari, in una suggestiva e raccolta atmosfera notturna.

Il programma delle celebrazioni religiose è consultabile all’indirizzo: http://www.duomodicagliari.it/leggi_notizia.php?id=13

Oltre alla Cattedrale, anche il Museo del Duomo sarà straordinariamente aperto mercoledì 14 e giovedì 15 dalle 18:00 alle 24:00. 

http://www.cagliariturismo.it

BUDONI MAREBUS 2019, orari e prezzi della navetta per le spiagge di Budoni

 

navetta Spiagge budoni 2019

Immagine da Budoni Welcome

BUDONI MAREBUS 2019

SERVIZIO GRATUITO - FREE BUS

Budoni MareBus, un servizio navetta gratuito che collega tutte le spiagge, strutture ricettive e i borghi dell’area di Budoni. Un servizio grazie al quale “anche l’auto va in vacanza” e che è in funzione tutti i giorni da metà giugno a metà settembre.

Booking.com

Alle linee sono stati dati i nomi di piante tipiche della macchia mediterranea.

  • LINEA CORBEZZOLO:  Budoni - Tanaunella - S’Iscala - Baia Sant’Anna - Matta e Peru
  • LINEA LENTISCHIO:  Budoni - San Silvestro - Berruiles - Agrustos - Ludduì - Birgalavò - Malamurì - Ottiolu
  • LINEA MIRTO: Budoni - Lu Linnalvu - Lutturai - Strugas - Maiorca - Nuditta
  • LINEA ROSMARINO: Budoni - Agrustos - Ottiolu
  • LINEA ROSMARINO B: Budoni e parte dei suoi Borghi

 *NOTA: A partire dalle H. 20:00, la fermata “Budoni - Via Nazionale - fronte Municipio” sarà effettuata in Via Emilio Lussu - fronte Pizzeria “Gialma”; mentre la fermata “Budoni - Via Nazionale - fronte Chiesa” sarà effettuata in Via Tasso (incrocio Via Segni)

*NOTE: From 8:00 pm, the bus stop “Budoni - Via Nazionale - fronte Municipio” will be in Via Emilio Lussu in front of Pizzeria “Gialma”; while the bus stop “Budoni - Via Nazionale - fronte Chiesa” will be in Via Tasso (corner Via Segni)

*NOTE: À partir de 20H, l'arrêt du bus "Budoni - Via Nazionale- en face de la mairie (Piazza Giubileo)" sera déplacé dans la rue "Via E. Lussu" - en face de la Pizzeria Gialma; L'arrêt "Budoni - Via Nazionale - en face de l'église" sera déplacé dans la rue "Via Tasso" (croisement avec la rue "Via Segni")

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Turistico al seguente numero di telefono +39 0784844007 (attivo la mattina) o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - If you need further information please send an email to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. or contact this number: +39 0784844007 (only in the morning)

Linea Corbezzolo

Linea Lentischio

Linea Mirto

Linea Rosmarino

Linea Rosmarino B

Go to top