Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportTiscalirun 2019, il 24 aprile a Oliena

Tiscalirun 2019, il 24 aprile a Oliena

 

tiscalirun 2019

Tiscalirun® è una corsa nata quest’anno che si svolgerà il 24 aprile alle sorgenti di Su Gologone (NU) e si compone di un percorso di 18 km

NUMERO CHIUSO TOTALE 100 ATLETI per la prima edizione.

Per garantire adeguati servizi e vista la morfologia del posto, le iscrizioni alla Tiscalirun® si chiuderanno al raggiungimento di 100 atleti iscritti.

PERCORSO TRAIL 18 Km:
BREVE DESCRIZIONE: un percorso TRAIL, con un’altimetria che richiede una buona preparazione e un’altrettanta buona capacità di gestione delle proprie forze avendo un dislivello positivo di circa 500 metri. 18 kilometri per veri sportivi, per Runner che desiderano avvicinarsi al Trail.

Qui la sfida è alta perché si attraversano tratti di sentiero nella natura selvaggia, luoghi nascosti ed affascinanti quali i percorsi storici tra siti archeologici di migliaia di anni fa.

PARTENZA: ore 9.30 dalle sorgenti di Su Gologone (NU).

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E NUMERO CHIUSO:

le iscrizioni sono possibili fino al raggiungimento della quota massima di n. 100 iscritti. L’iscrizione è possibile ONLINE con pagamento BONIFICO BANCARIO o PRESSO PUNTI CONVENZIONATI previo comunque registrazione ONLINE.

QUOTA ISCRIZIONE ONLINE:
€ 20,00 (dal 15 marzo 2019 al 23 aprile 2019)
Le quote prevedono Gadget tecnico limited edition by Teleskop Service Italia + Buono PASTAPARTY + servizio cronometraggio + SERVIZI GARA.

MATERIALE CONSIGLIATO: l’organizzazione, per sensibilizzare ancor di più il rispetto per la natura, ha stabilito che lungo il percorso della 18 km garantirà la presenza dei bicchieri nei 2 Ristori principali (6°km e 12°km).
L’organizzazione a sua discrezione potrà disporre, lungo qualsiasi percorso, postazioni aggiuntive denominate “pit-stop solo acqua” dove sarà distribuita senza l’ausilio del bicchiere solo acqua naturale potabile. Per usufruire del servizio si ricorda di portare con sé un contenitore per i liquidi da utilizzare come bicchiere.

INFO COMPLETE SU
https://www.mywildexperience.it/

Go to top