Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportChia Laguna Half Marathon 2017, programma e come iscriverti!

Chia Laguna Half Marathon 2017, programma e come iscriverti!

chia laguna half marathon manifesto 2017

Chia Laguna Half Marathon 2017, programma e come iscriverti: torna anche quest'anno, giunta alla sua sesta edizione, la "Chia Laguna Half Marathon" che si svolgerà nella giornata di domenica 30 aprile 2017, strizzando l'occhio al ponte del 1° maggio (che a Cagliari vuol dire soprattutto Sant'Efisio), così che atleti e famiglie possano godersi appieno la primavera sarda in uno degli angoli più suggestivi della nostra isola.

La "Chia Laguna Half Marathon" è una manifestazione podistica internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera ed è anche il principale evento podistico in programma in Sardegna. Sono previsti 3 percorsi, certificati secondo gli standard Fidal/IAAF, di 21, 10 e 5 chilometri.

Il più lungo è anche il più spettacolare perché dalla mitica spiaggia di Tuerredda lungo una delle strade più panoramiche e suggestive della Sardegna arriva infine a Chia. I percorsi sui 5 e sui 10 km, invece, si sviluppano lungo le strade che costeggiano l’oasi naturale di Chia, una laguna popolata da una vasta colonia di fenicotteri.

Tutti i percorsi potranno essere percorsi in modalità non competitiva (ci sarà anche la Kids Race il sabato pre-gara), mentre la 21 e 10 km saranno anche agonistiche.

Prezzi e iscrizioni:

Per iscriverti clicca sull'immagine sottostante:

chia laguna half marathon iscrizioni 2017

Follow Your Passion:

Ma non solo, quest'anno la "Chia Laguna Half Marathon" è stata inserita nel calendario di eventi sportivi organizzato dal brand "FollowYourPassion" che prevede 5 gare e 1 anno di emozioni tra Monza, Bari, Milano - appunto - Chia, nel Sud Sardegna, che apre la manifestazione con ben due eventi.

Chia Sardinia Triathlon 2017:

Domenica 23 aprile 2017 infatti via al "Chia Sardinia Triathlon", prova di triathlon medio che avrà come protagonista assoluto Jan Frodeno, il tedesco due volte Campione del Mondo, assoluta icona di questa disciplina che torna a gareggiare in Italia dopo 13 anni.

Dove dormire a Chia:

nostri suggerimenti per una vacanza a Chia, ecco dove dormire!

Insomma, RUN INTO THE BLUE, come da slogan del doppio appuntamento sardo!

Go to top