Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportUmberto Pelizzari e i segreti dell'apnea, domani a Quartu!

Umberto Pelizzari e i segreti dell'apnea, domani a Quartu!

blue word apnea umberto pellizzari

Si svolgerà domani - giovedì, 16 giugno 2016 - alle ore 19,00 presso la Sala Ciusa dell'Hotel Setar sul litorale di Quartu Sant'Elena l'atteso incontro gratuito con Umberto Pellizzari, l'apneista italiano più volte recordman mondiale. Ricordo ad esempio i -131 metri di profondità raggiunti in 2'44" primeggiando nell'assetto variabile regolamentato nel 2011 a Cagliari o ancora i -150 metri in assetto variabile no limits col tempo di 2'57".

Cosa ci fa Umberto Pellizzari a Cagliari?

O meglio a Quartu, la BlueWorld Apnea School Cagliari ha organizzato uno stage di tre giorni dedicato all'apnea, con incontri formativi teorico-pratici, in piscina e in mare, per apneisti sia esperti che novizi (i posti son terminati da tempo). Domani però Umberto Pellizzari, nella prima di queste tre giornate, incontrerà la stampa e il pubblico che vorrà conoscere i suoi racconti, ascoltarne gli aneddoti, condividerne le esperienze e.. ovviamente porgli domande, anche tecniche!

Inoltre verranno proiettati dei filmati che mostreranno le imprese del pluriprimatista mondiale ma anche e le attività della BlueWorld che organizza l'incontro, reduce dall'ottimo terzo posto ai campionati italiani assoluti di Torino.

Go to top