Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportVillaputzu | Sea Trail Porto Corallo

Villaputzu | Sea Trail Porto Corallo

porto corallo sea trail 2016

La ASD Sarrabus Runners con il patrocinio del comune di Villaputzu e con l'approvazione del Comitato Regionale Sardegna della FIDAL organizza per Domenica 10 Aprile 2016 la manifestazione podistica agonistica di corsa su strada di carattere regionale:

SEA TRAIL PORTO CORALLO

che si svolgerà in località Porto Corallo nel comune di Villaputzu.

Possono partecipare alla manifestazione tutte le Società sportive regolarmente affiliate alla FIDAL per l'anno 2016 con un numero illimitato di atleti. Sono ammessi inoltre i titolari di RUNCARD e tutti i tesserati con Enti di Promozione Sportiva in convenzione con la FIDAL riconosciute dal CONI e in possesso del certificato medico sportivo d'idoneità all'attività agonistica per la pratica dell'atletica leggera.

La manifestazione si disputerà su un percorso di circa 17,500 Km prevalentemente su strada sterrata compatta nel lungo mare e nelle colline che lo costeggiano.

Contestualmente alla gara competitiva si terranno una Corsa e/o Camminata Ludico-Motoria aperta a tutti gli appassionati su un percorso di circa 6 Km ed una Camminata Trekking con guide qualificate alla scoperta del territorio circostante.

Il ritrovo per Giuria e Concorrenti di tutte le manifestazioni è fissato presso il bar ristorante Top Sound alle ore 08:00. La partenza della gara competitiva è prevista per le ore 10.00 e a seguire le non competitive.

ISCRIZIONI

GARA AGONISTICA: le iscrizioni dovranno pervenire con il sistema online sul sito www.fidal.it entro mercoledì 06/04/2016. La tassa è di euro 13 fino al 23/03/2016 e di euro 16 fino al 06/04/2016.
Gli atleti tesserati con società affiliate ad Enti di Promozione Sportiva e i possessori di RUNCARD dovranno inviare copia della propria tessera e del certificato medico sportivo d'idoneità all'attività agonistica per la pratica dell'atletica leggera in corso di validità al 10/04/2016 all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ad ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara contenente una maglia tecnica in ricordo della manifestazione, prodotti tipici del territorio, eventuali gadget e ticket per il pranzo.

I pacchi gara potranno essere ritirati da un dirigente o un suo delegato Domenica 10 Aprile a partire dalle ore 08.30 presso la segreteria appositamente allestita.

CORSA e/o CAMMINATA LUDICO-MOTORIA e CAMMINATA TREKKING: le iscrizioni si potranno effettuare presso la segreteria allestita sul posto Domenica 10 Aprile a partire dalle 08.30 e fino alle 09.30 e nei giorni precedenti presso i locali commerciali convenzionati.

La quota di iscrizione è di euro 10 a partecipante.

A tutti gli iscritti sarà consegnato un pacco gara contenente una maglia tecnica a ricordo della manifestazione e il ticket per il pranzo.

MODALITA' DI PAGAMENTO
tramite bonifico bancario IBAN: IT50Q0343143950000000214880 intestato a “ ASD SARRABUS RUNNERS” con causale versamento “Iscrizione SEA TRAIL PORTO CORALLO” nella causale dovrà obbligatoriamente essere indicato il nominativo degli atleti iscritti.

Tramite gli esercizi commerciali convenzionati.

A tutti i partecipanti sarà garantita assicurazione, assistenza medica, ristori lungo il percorso ed all'arrivo.

Contatti
Comitato Organizzatore: ASD SARRABUS RUNNERS via nazionale 90 Villaputzu 09040 (CA).
Telefoni: 392.0157779 (Alberto), 320.4506676 (Matteo), 349.3440491 (Michele), 340.3059886 (Gabriele), 349.6943930 (Fabio).

https://www.facebook.com/events/607267779425280/

Go to top