Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportCagliari calcio in ritiro ad Aritzo!

Cagliari calcio in ritiro ad Aritzo!

comune aritzo

Cagliari calcio in ritiro ad Aritzo: Qualcuno già dice che Marco Sau dormirà a casa sua a Tonara durante il ritiro del Cagliari calcio, che dopo tre anni a Sappada, torna nella sardissima Aritzo, località turistica montana a circa 800 metri di altezza sul livello del mare, certo non in altura, ma con un clima comunque più fresco dell'assolata estate delle coste sarde, grazie anche ai fitti boschi di castagne e noccioli.  

La compagine rossoblù si radunerà ad Asseminello nella serata di domenica 12 luglio per poi trasferirsi sul paese del Gennargentu a partire da mercoledì  15 luglio, dove rimarrà per due settimane al fine di completare la preparazione in vista del nuovo campionato di Serie B.

Lo comunica il Cagliari calcio sul proprio sito ufficiale, annunciando anche che il programma delle amichevoli verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Così Matteo Stagno, Segretario Generale Sportivo della società:

Avevamo ricevuto diverse proposte per soggiornare nel Nord Italia, ma abbiamo scelto di ricevere l’abbraccio della nostra gente. Vogliamo sottolineare la nostra identità e fortificare il senso di appartenenza al territorio. Siamo sicuri che il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per infondere alla squadra la carica giusta per affrontare un torneo difficile come quello che ci aspetterà il prossimo anno.

Per i sardi sarà così più facile rimanere vicini alla propria squadra del cuore, nella speranza che un buon calciomercato costruisca una squadra tale da ricreare entusiasmo attorno al progetto di Giulini. Per Aritzo sarà comunque un ottimo affare!

photo credit: Comune di Aritzo

 

Go to top