Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportMTB Race 2014 Capo Mannu Cross Country

MTB Race 2014 Capo Mannu Cross Country

mtb-race 2014

Quest’anno, un reale Cross Country di medio livello da 30 Km per gli agonisti, 20 Km per amatori  e 10 Km studiato per avere un panorama globale della Penisola attorno a Capo Mannu ed avere il gusto di passeggiare nella meravigliosa natura.


La stagione estiva 2014 segna l’anno del ritorno per il MTB Race Cross Country di Capo Mannu: per la seconda edizione della gara, il comitato organizzatore del MèT Beach Service di Putzu Idu ha scelto la data di domenica 22 Giugno 2014 confermando la tradizionale logistica nella storica Pineta di Mandriola, luogo d’incontro dell’evento.

L’evento sarà caratterizzato anche quest’anno da un contest fotografico che illustrerà i migliori attimi della giornata, e terminerà a seguito di votazioni online delle opere. Per partecipare invece al Contest Fotografico é invece necessario registrarsi online.

 

Il percorso, a circuito si estende in Mesu’ è Turris, per 12,5 km. Un Cross Country, di medio livello, sterrati, single track circondati dalla quasi incontaminata natura della nostra Penisola.

Domenica 22 Giugno:
h 08.30 - Registrazione
h 10:00 – Partecipanti in linea di partenza
h 10:30 – VIA!!!

Obbligatorio l’utilizzo del caschetto.

Gli orari potranno subire modifiche, a tal proposito, onde evitare il ritardo dell’inizio manifestazione consigliamo di effettuare l’iscrizione online tramite il sito
http://MTB-Race.tk/information/entering/

Go to top