Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSportCoppa Davis a Cagliari, informazioni sul rimborso biglietti.

Coppa Davis a Cagliari, informazioni sul rimborso biglietti.

 

coppa davis cagliari 2020

Coppa Davis 2020 Cagliari

Italia-Corea del Sud, valida per il turno preliminare della "Coppa Davis 2020", si giocherà venerdì 6 e sabato 7 marzo sulla terra rossa all'aperto del Tennis Club Cagliari.

In ottemperanza alle disposizioni governative in materia di contrasto alla potenziale diffusione del Coronavirus, l’incontro si svolgerà senza la presenza di pubblico sulle tribune. Chi vorrà assistere al confronto potrà farlo sul canale televisivo della FIT, SuperTennis, che trasmetterà integralmente in diretta le due giornate di gioco.

Chi ha effettuato l’acquisto presso i punti vendita TicketOne potrà recarvisi per chiedere il rimborso a partire da lunedì 16 marzo fino a mercoledì 15 aprile. Abbonamenti e biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno invece rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) dalla stessa TicketOne senza richiesta specifica da parte dell’acquirente, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito. Dal rimborso saranno escluse unicamente le commissioni di servizio e i servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi richiesti

Tutti gli incontri si disputano al meglio dei due set su tre: venerdì i primi due singolari, quindi sabato il doppio e a seguire gli altri due singolari.

Si tratta di una delle 12 sfide che qualificheranno alle Finals del prossimo anno in calendario dal 23 al 29 novembre alla Caja Magica di Madrid.

Gli azzurri sulla terra rossa del circolo di Monte Urpinu hanno giocato già cinque volte e vantano altrettante vittorie.

Caccia aperta al sesto successo su altrettante gare di Coppa Davis giocate sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari di Monte Urpinu che, venerdì 6 e sabato 7 marzo ospiterà il turno preliminare della competizione tennistica. A giocarsi il passaggio, al termine delle dodici sfide complessive, sarà l'Italia guidata dalla testa di serie Fabio Fognini, numero 11 della classifica Atp) che affronterà la Corea del Sud in un match al meglio dei tre incontri sui cinque in programma.

Cambia la formula del percorso verso la finale di Madrid (in programma dal 23 ak 29 novembre del prossimo anno) ma non è diminuita rispetto al passato l'attesa del pubblico cagliaritano che non si è fatto fermare nemmeno dalla possibilità che si giocasse a porte chiuse.

https://www.comune.cagliari.it

 

SCHEDA EVENTO COPPA DAVIS A CAGLIARI

Coppa Davis 2020 a Cagliari

Italia-Corea del Sud, valida per il turno preliminare della "Coppa Davis 2020", si giocherà il 6 e 7 marzo 2020 sulla terra rossa all'aperto del Tennis Club Cagliari.

Coppa Davis 2020 a Cagliari
Data inizio: 6 marzo 2020
Data fine: 7 marzo 2020
Dove: Tennis Club Cagliari
Indirizzo: Via Francesco Gemelli, 1
Località: Cagliari, Sardegna 09129

Go to top