Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSagre e GastronomiaFesta del cioccolato artigianale a Olbia

Festa del cioccolato artigianale a Olbia

 

festa cioccolato olbia 2019

Chocomoments Olbia

festa del cioccolato artigianale il 29/30 novembre e 1° dicembre

Booking.com

Dopo il grande successo delle prime due edizioni torna a Olbia, in Corso Umberto I, Piazza Regina Margherita Chocomoments Olbia, la grande festa del cioccolato artigianale. Un fine settimana all'insegna della dolcezza per gli amanti del "cibo degli dei", realizzato in collaborazione con il Comune di Olbia, Confcommercio e IoCentro.

Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.

Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza ChocoWordEducational.

La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose #praline, #avolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri #cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti con i seguenti orari: stand sempre aperti con il seguente orario:
venerdì e sabato dalle 10 alle 23:30
domenica dalle 10 alle 20
 
Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio #ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 (venerdì solo dalle 20 alle 22) nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi #cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Info su www.chocomoments.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/events/970079376686576/

Go to top