Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSagre e GastronomiaStrade di Birra, festival della birra artigianale.

Strade di Birra, festival della birra artigianale.

strade birra putzu idu

Strade di Birra, festival della birra artigianale.

Lungomare Putzu Idu (OR)

7 e 8 luglio 2018

Seconda edizione della manifestazione dedicata alla birra artigianale, organizzata dall’associazione Hop Taste e patrocinata dal comune di San Vero Milis.

Il 7 e 8 Luglio nella splendida cornice delle spiagge del Sinis, undici microbirrifici con oltre cinquanta etichette di birra artigianale trasformeranno il lungomare di Putzu Idu (Oristano) nel più grande Pub in riva al mare della Sardegna.

Tra i birrifici partecipanti numerosi quelli ad aver ricevuto prestigiosi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale, come l’isolano Mezzavia, "Italian Revelation" al Bruxelles Beer Challenger 2017, e Birra Perugia, “Birrificio dell’anno” a Birra dell’Anno 2016.

Il tutto sarà accompagnato da una ampio settore gastronomico con numerosi stand di street food di qualità, e da una ricca proposta di musica live e dj-set da pomeriggio fino a tarda notte. Inoltre numerose attività collaterali: Contest fotografico, Street Sport, regate di Sup e passeggiate in Catamarano. E per non escludere proprio nessuno sarà presente un ampia area giochi dedicata ai più piccini.

  • Sabato 7 Luglio, dalle ore 15:00 apertura spine e stand, con musica live e dj-set fino a tarda notte
  • Domenica 8 Luglio, la giornata sorge alle ore 10:00 con apertura delle spine e stand e musica live per tutta la giornata.
Go to top