Menu
Sei qui: SardegnaArticoliSagre e GastronomiaSaboris Antigus a Siurgus Donigala il 17 novembre 2019

Saboris Antigus a Siurgus Donigala il 17 novembre 2019

 

saboris antigus siurgus donigala 2019

Saboris Antigus a Siurgus Donigala: Il prossimo 17 novembre 2019, il Comune di Siurgus Donigala ospiterà la manifestazione  “Saboris Antigus” che fa parte del circuito delle sagre del territorio.

SABORIS ANTIGUS, IL 17 NOVEMBRE A SIURGUS DONIGALA

Sette anni fa nasceva la rassegna Saboris Antigus, e proprio Siurgus Donigala fu il paese che per primo inaugurò questa manifestazione nata con l’intento di riscoprire i saperi e i sapori del nostro territorio.

Manifestazione che negli anni è migliorata grazie all’impegno profuso delle amministrazioni comunali del territorio passate e presenti, grazie alle associazioni e alla gente comune, inserendosi prepotentemente sempre più nel calendario di tante persone come “evento da non perdere”.

Domenica 17 NOVEMBRE 2019, grazie alla manifestazione Saboris Antigus potremo fare un viaggio straordinario tra sapori, cultura, arte, tradizioni e artigianato. Un viaggio da non perdere tra i sentieri del grano.

La manifestazione si svilupperà tra le vie del centro storico di Siurgus “zona piazza Combattenti e via San Teodoro”.

Le vie del centro storico saranno animate dall’esposizione dei numerosi artigiani, e da una serie di laboratori didattici che ricorderanno la vita quotidiana del territorio.

La manifestazione avrà come tema “arti, mestieri e tradizioni che si intrecciano con i saperi e i sapori del territorio” le vie del centro saranno animate dall’esposizione dei numerosi artigiani, e da una serie di laboratori didattici che ricorderanno la vita quotidiana del territorio.

Info su
https://www.facebook.com/SIURGUSDONIGALAa360gradi/

Go to top