Menu
Sei qui: SardegnaArticoliMusica, Arte e CulturaCastelsardo al Borgo dei Borghi domenica 29 settembre su RaiTre

Castelsardo al Borgo dei Borghi domenica 29 settembre su RaiTre

 

Pagina Ufficiale Facebook Borgo dei Borghi Castelsardo

DOMENICA 29 SETTEMBRE. CASTELSARDO AL BORGO DEI BORGHI, SU RAI TRE. Il 20 Ottobre la finalissima

Booking.com

Domenica 29, alle 20.30, sul terzo Canale Rai, la Città di Castelsardo sarà fra i protagonisti della seconda puntata de “Il Borgo dei Borghi - La Grande Sfida”, il viaggio tra arte, storia, tradizioni, cultura, prodotti del territorio e gastronomia, che terrà compagnia per 5 Domeniche al pubblico di RAI3.

Nel ruolo di “Cicerone” Camila Raznovich che in attesa di riprendere a fine Ottobre la conduzione del Kilimangiaro, guida i telespettatori in un singolare percorso nel Paese dei piccoli centri, da nord a sud, passando per il cuore d’Italia e le sue isole. Con lei, due compagni di viaggio: Philippe Daverio e Piergiorgio Odifreddi.

Un itinerario avvincente attraverso angoli d’Italia che custodiscono patrimoni inestimabili.

Per la Sardegna sono in gara tre centri, oltre a Castelsardo, anche San Teodoro e Atzara; il più votato, fra i tre Comuni accederà alla finalissima che andrà in onda in diretta su RAI3, domenica 20 Ottobre.

Questa settima edizione, vede in gara 60 Borghi e solo 20 di questi, eletti attraverso i voti che stanno arrivando numerosi sul sito del programma, saranno ammessi alla gara finale.

Si vota fino alle 23.59 di giovedì 17 Ottobre, quando conosceremo l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per regione.

L'amministrazione comunale, in diretto contatto con la produzione per la creazione di video, fornire foto, notizie ed informazioni varie etc. per sostenere la gara, ha attivato altresì una serie di iniziative per invitare gli utenti a dare il proprio voto alla città dei Doria, fra cui la pagina ufficiale Facebook "Castelsardo Borgo dei Borghi" dove gli "amici" fanno a gara a postare foto e video della città, delle sue bellezze ed attrattive.

"È un’occasione di visibilità importante per il nostro centro - sottolinea l'assessore alla cultura Valeria Sini - invitiamo tutti a dare il proprio voto, è facile e gratuito, basta accedere al sito www.rai.borghodeiborghi.it".

Go to top