Menu
Sei qui: SardegnaArticoliMusica, Arte e CulturaIl 14 settembre il concerto di Giovanni Allevi a Bauladu

Il 14 settembre il concerto di Giovanni Allevi a Bauladu

 

Giovanni Allevi a Bauladu

Si recupera il 14 settembre il concerto di Giovanni Allevi a Bauladu (OR)
che era stato rinviato sabato scorso (31 agosto) a causa del maltempo.

Bauladu, 14 settembre 2019

Booking.com

Si recupera il 14 settembre il concerto di Giovanni Allevi a Bauladu (OR), che era stato rinviato sabato scorso (31 agosto) a causa del maltempo. Restano invariati l'orario di inizio e la sede del piano solo del musicista marchigiano, che sarà di scena dalle 21.30 sul palco dell'Anfiteatro Comunale del paese a una ventina di chilometri da Oristano.

I biglietti si possono acquistare a 25 euro (più diritti di prevendita) online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it; tel. 070 657428).
 
Come già annunciato, restano validi per l'ingresso i biglietti acquistati per la serata del 31 agosto; chi però non potesse, o non volesse, assistere alla nuova data di sabato 14, può ottenere il rimborso dei tagliandi direttamente nei punti vendita in cui sono stati comprati o, se l'acquisto è avvenuto online, inviando richiesta allo stesso indirizzo dal quale si è ricevuta la mail di conferma. Per informazioni si può contattare anche il Box Office Sardegna all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Proposto in collaborazione con il 'Du - Bauladu Music Festival, il concerto di Giovanni Allevi, che approda a Bauladu per una tappa del suo "Piano Solo Tour", completa il cartellone del ventunesimo festival Dromos, che dal primo al 15 agosto ha concentrato il grosso della sua programmazione tra Oristano e gli altri centri della sua provincia che hanno aderito quest'anno al suo circuito: Baratili San Pietro, Cabras, Mogoro, Morgongiori, Neoneli, Nureci, San Vero Milis, Ula Tirso e Villa Verde, con uno "sconfinamento" nel Nuorese, a Ortueri.

Per informazioni, la segreteria di Dromos risponde al numero di telefono 0783310490 e all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Notizie e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.dromosfestival.it e alla pagina facebook del festival (www.facebook.com/).

COME ARRIVARE A BAULADU PER IL CONCERTO DI GIOVANNI ALLEVI

Go to top