Menu
Sei qui: SardegnaArticoliMusica, Arte e CulturaMostra Steve McCurry a Cagliari - PRENOTA LA VISITA!

Mostra Steve McCurry a Cagliari - PRENOTA LA VISITA!

 

mostra mccurry cagliari

Steve McCurry - Icons
Palazzo di Città Cagliari

13 GIUGNO 2020 – 10 GENNAIO 2021

Dopo l'emergenza sanitaria globale che ha investito il mondo intero, la mostra "Steve McCurry - Icons", curata da Biba Giacchetti, assume per la Sardegna, ma più in generale per l'Italia, un messaggio di ripartenza attraverso le immagini iconiche del grande maestro della fotografia contemporanea che con i suoi reportage racconta il nostro tempo con uno sguardo sempre rivolto all'Uomo.

La mostra, promossa dal Comune di Cagliari Pagina Istituzionale, Servizio Cultura e Spettacolo e organizzata da CIVITA Mostre e Musei SpA in collaborazione con Fondazione di Sardegna e Sudest57, presenta per la prima volta in Sardegna 100 immagini che ripercorrono la carriera del grande fotografo statunitense, dagli esordi ad oggi.

PRENOTAZIONE MOSTRA MCCURRY A CAGLIARI

  • La visita alla mostra Steve McCurry Icons, ha una durata complessiva di 1 ora e 45 minuti e comprende la visita e una proiezione video della durata di 45 minuti. Al fine di rispettare le disposizioni per la prevenzione anti Covid-19 gli orari sono tassativi e si richiede la massima puntualità.
  • L’ultimo turno prevede esclusivamente la visita alla mostra della durata di un’ora e non è prevista la visione della proiezione video.
  • Verrà favorito l’ingresso tramite prenotazione. Non si garantisce l’ingresso ai visitatori che non abbiamo prenotato.
  • La prenotazione dovrà essere effettuata 48 ore prima della data prescelta e sarà riservata ad un numero limitato di visitatori al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale.
  • La prenotazione verrà effettuata per l’orario indicato dal sistema, al fine di garantire tempi di attesa ridotti rispetto ad una visita senza prenotazione (non garantita). Il rispetto dell’orario di prenotazione darà la garanzia di ingresso. In mancanza, il visitatore dovrà sottostare alle regole stabilite per chi non ha prenotato.
  • A seguito della prenotazione effettuata dal sistema, l’utente riceverà una email con l’importo dovuto e le modalità di pagamento online. Sarà comunque possibile effettuare il pagamento anche presso la biglietteria del Museo.
  • L’accesso alla biglietteria è riservato ad una sola persona per volta. Gli altri visitatori dovranno attendere in coda mantenendo la distanza di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal personale preposto all’accoglienza.

PRENOTA LA VISITA QUI

Go to top