Menu
Sei qui: SardegnaArticoliEventi e Tempo liberoSilent Sardinia Festival 2020, a Santa Teresa Gallura dal 4 al 10 agosto

Silent Sardinia Festival 2020, a Santa Teresa Gallura dal 4 al 10 agosto

 

SIlent Sardinia Festival 2020

SIlent Sardinia Festival 2020

Il Covid ancora non è stato definitivamente archiviato, ma la voglia di vivere grandi emozioni insieme , è sempre forte. Torna così la seconda edizione di un emozionante festival, in forma ridotta nel rispetto delle normative sanitarie, ovvero il Silent Sardinia Festival a Santa Teresa Gallura. 

Dal 4 al 7 Agosto ritorna a grande richiesta questo evento: lo scorso anno ha coinvolto migliaia di persone di un pubblico a 360° composto da giovani, famiglie, residenti e non.

La particolarità del Festival sta nella modalità di trasmissione dei contenuti sonori che sono fruibili esclusivamente tramite sistema Wireless multicanale. Tutti gli eventi sono gratuiti.

Booking.com

La programmazione avrà inizio il 4 Agosto con un evento dedicato al Wellness e ai bambini. Nella suggestiva nuova Piazza di Santa Teresa, Piazza della Libertà, va in scena un format dedicato allo Yoga e alla meditazione “Silent Ecstatic Yoga”, in collaborazione con la scuola di Olbia “SetuharaYoga”. Conduce la Maestra Laura Basile. Nell’arco della stessa serata, nella “Piazza de La Madonnina”, ed il suo meraviglioso affaccio sulle bocche di Bonifacio, avrà luogo un Variety Show dedicato ai più piccoli, si esibiranno l’attrice Anya Rizzi Bogdan ed il giocoliere Alberto Fontanella.

Mercoledì 5 Agosto tutti a ballare a Spiaggia Rena Bianca, per la quarta edizione della Silentdisc Night, oramai un must”delle Estati a Santa Teresa. Distanziati e muniti di telo mare (obbligatorio) per delimitare le aree consentite al ballo, i partecipanti potranno selezionare tra le 3 linee musicali proposte con un semplice Click dalla cuffia fornita dall’organizzazione che si colora di RED BLUE o GREEN.

I ritmi proposti spazieranno dal Rock n’Roll alla musica etnica e ai tormentoni dell’Estate. In Consolle Zigancafé Music Show, Antonio Sotgiu Aka Dj Brush, Carlitos, Piero Muntoni from Country Cousin, Dj Raym, Michele Capra Aka Mikec. Il Festival chiude in bellezza il 7 Agosto sempre nella magnifica cornice di spiaggia Rena Bianca con una voce d’eccezione: la cantante parmense Sara Loreni. In versione One Woman Band l’artista darà vita ad un esplosivo concerto durante il quale le sue originalissime sonorità pop verranno eseguite grazie a sovraincisioni Live tramite Loopstation, Batteria Elettronica, Tastiere. Un Silent Concert al chiaro di Luna destinato a 200 persone. Telo da Mare obbligatorio, parte delle sedute saranno vista artista, parte vista mare.

La prenotazione per gli eventi in programma è fortemente consigliata, in quanto il numero di partecipanti ad ogni evento è limitato. Infoline e prenotazioni su www.silentsardiniafestival.it.
Il festival è un format dell’Associazione Culturale Roerso Mondo, finanziato dal Comune di Santa Teresa Gallura.

 

Info & Prenotazioni

Sito web www.silentsardiniafestival.it
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME ARRIVARE A SANTA TERESA PER IL SILENT SARDINIA FESTIVAL

Go to top